X

Il topless di Miley Cyrus censurato da Instagram

Foto: AO Images©Pacific Coast News

Miley Cyrus è una donna socialmente impegnata, perennemente in prima linea quando si tratta di difendere i diritti civili.

Negli anni l’abbiamo vista battersi a favore degli omosessuali, dei senzatetto e ora per una spinossima campagna volta a liberare…. i “capezzoli”.

Si tratta della campagna #FreeTheNipple nata per concedere alle donne la possibilità di mostrare il seno in pubblico – per vezzo o per allattare un neonato- senza temere di essere arrestate.

Lo scatto censurato da Instagram

Dal canto suo Miley ha scelto Instagram per gridare il suo “Free The Nipple” postando una foto di un vecchio shooting fotografico che la ritrae in topless. Il risultato? Il social, durissimo quando si tratta di immagini di nudo, ha censurato lo scatto e chiuso la questione.

Forse un giorno capezzoli al vento potranno essere ammessi negli USA, ma non sul social di Zuckerberg!

Alessandra:

View Comments (7)

  • Si è lottato per il diritto al voto, per la possibilità di fare lavori "da uomo", per l'uso dei pantaloni e della minigonna, e per il mobbing contro le donne incinte... Ora ci si batte per il diritto civile di mostrare i capezzoli in pubblico. Ormai provo solo pietà per la Cyrus, è talmente ridicola da essere patetica.

  • guarda caso, tra tutte le cose per cui poteva battersi lei sceglie FreetheNipple... no comment...

  • leah, ma c t pigl? Ti ha dato di volta il cervello? Abbiamo Belen la siliconata che è di una volgarità unica, tutto silicone, troia, bugiarda e che sa solo trombarsi le persone giuste per raggiungere i propri scopi, ma ormai sta diventando vecchia anche lei e presto, quando tutti se la saranno passata, nn ne resterà neanche più il suo ricordo............. questa fa pena NON CERTO UN ARTISTA COME la CYRUS! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Related Post