Come ricorderete secondo gli ordini del giudice Britney Spears si deve sottoporre a regolari test antidroga per poter vedere i suoi bambini. E a quanto pare l’ultimo è risultato positivo.
Si avvicina il giorno dell’incontro in tribunale e ci si chiede cosa dirà l’avvocato della cantante per difendere la posizione della sua cliente in merito al test. Ieri TMZ riportava che la causa del risultato positivo poteva essere il Provigil, farmaco usato per trattare la narcolessia, ma è poi stato scoperto che non sarebbe stato rilevato nel test.
A quanto pare l’ipotesi più accreditata del momento sembra essere quella secondo cui l’avvocato di Britney darà la colpa al Albuterol, sostanza usata negli inalatori contro l’asma. Staremo a vedere se il giudice se la berrà..
Il novembre 14th, 2007 alle 13:14
C’e qualcuno che sa quante volte è andata ieri in bagno Britney???Ormai la sua vita è guardata al microscopio…se ingrassa di 1 kg si chiederanno cosa abbia mangiato, se dimagrisce si chiederanno se è diventata anoressica…mamma mia lasciamola vivere…c’è un giudice, ci sono degli avvocati, ci sono delle leggi decideranno loro…perchè la sua vita privata è diventata così tremendamente più importante della sua carriera???
Il novembre 14th, 2007 alle 14:18
ormai è proprio senza speranza….
Il novembre 14th, 2007 alle 14:19
xchè la sua vita è più spettacolosa della sua carriera! e questo è molto triste…
Il novembre 14th, 2007 alle 14:37
che skifo..e io che credevo che fosse cambiata..avesse rimesso la testa apposto…è lei che fa parlare di se..dai a questo punto dovrebbe solo ritirarsi e non dire più cavolate…certo che è proprio una bella mamma..io al posto suo prenderei questa come una sfida per rialzarmi dal casino in cui sono, cercherei di far capire al mondo che ho bisogno dei miei figli, che sono solo miei e non è giusto che me li portino via e lei che fa?si droga ..ma per favore..smettiamo di dire che è poverina e che il marito la usa…è lei che si è rovinata da sola..certo il marito è un bastardo ma a questo punto non la appoggio più mi fa solo pena
Il novembre 14th, 2007 alle 14:44
No comment proprio….la sua perseveranza verso il declino stà avendo i risultati sperati..almeno in quello è bravissima. W LiLo
Il novembre 14th, 2007 alle 14:50
asma?da quando soffre di asma??
perez hilton parla di cocaina meth ecc…
Il novembre 14th, 2007 alle 15:06
Io l'ho sempre detto. Aveva perfettamnete ragione la sua famiglia che lei, per fare uscire quel cavolo di album, nn si è curata per niente. Ora si vedono i risultati e questa è l'ennesima conferma che dei figli nn gliene frega niente. Mi dispiace ma nn ha giustificazioni e penso che anche i fan piu accaniti debbano dire basta!!!!!
Cmq sia alla fine sono d'accordo con chi dice di lascaiarla stare. Perchè dare tutta questa visibilità e importanza ad una persona che oggi nn lo merita più?
Il novembre 14th, 2007 alle 15:50
sta scema se ne frega dei figli…MA LEVATEGLIELI DEL TUTTOOOOOOOOO!!!!! t odio brutta cretina 6 odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il novembre 14th, 2007 alle 15:54
poveraccia, sinceramente mi fa un po' pena…ma cero anche lei se le cerca..
sicuramente il giudice nn se la berrà..
ma qll messi peggio di tt in qst situazione sn i figli, ve lo immaginate quando da grande scopriranno quanto il mondo ha parlato di loro??
poriniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il novembre 14th, 2007 alle 15:57
non per contraddirvi ma questa notizia tmz l'aveva già rilasciata qualche giorno fa…. e l'attendibilità è veramente poca visto che Access Hollywood, x17 e Ok Magazine hanno smentito già da domenica…
Il novembre 14th, 2007 alle 16:05
Si come dice Simona in molti hanno smentito questa cosa… e comunque è vero che soffre di asma, è stata fotografata volte con l'inalatore in bocca…non credo sia così stupida da continuare a drogarsi, sempre che lo facesse anche in passato, dato che giravano voci che quando è entrata in rehab era risultata negativa…
Il novembre 14th, 2007 alle 16:10
Spero proprio ke nn sia vero!!Non x la custodia dei figli,nn x far vedere a tutti ke è cambiata,ma x evitare ulteriori problemi di salute!!! 🙁 Spero solo questo,che stia bene e felice!!!Ma perchè i suoi famigliari nn l'aiutano??!!!Cazzo!ma la madre dov'è!!!Dov'è quella scema che l'ha fatta nascere??!!!ke fa!?Partorisce e nn aiuta i loro figli a seguire la giusta strada????!!Io,anzi noi,nn possiamo fare niente x lei,se nn darle il nostro appoggio,ma gli unici che possono darle un aiuto materiale e ke è loro obbligo ke lo facciano,sono soprattutto i suoi genitori!!Caspita,poi arrivano le brutte notizie e si da la colpa al fato!!Ma ora ke siamo qui,ke sappiamo i problemi di questa ragazza,perchè nn aiutarla anzikè farla appassire giorno dopo giorno togliendole i bambini e imponendole test e via dicendo… 😕 Per ora nn posso fare altro ke incoraggiarla e sostenerla!!Britney riprenditi!!!!!!! 😉 😉
Il novembre 14th, 2007 alle 16:15
ma voi credete ancora a queste cose????…LEI AMA I SUOI FIGLI….ma ora cone ora nn è in grado forse di capire che questa nn è una buona strada…..e poi vuoi subito a dire questo e quello….io nn capisco come alcuni di voi siano cosi contenti nel vedere un'essere umano distruggersi….certo la copla è anche però dai…..e poi e facile da fuori dare dei giudizi…..lei e dentro questi tunnel da tanto è quella che soffre di piu e nn credo che lei è contenta di questa cosa…..ma sai come si dice quando le cose cominciano a prendre una piaga e difficile uscirne…..cmq io direi nn non postare nessun gossip su britney
Il novembre 14th, 2007 alle 16:19
volevo scrivere :la colpa è anche sua
Il novembre 14th, 2007 alle 16:37
che vi avevo detto…..sempre la solita.
E la gente che ancora la difende……..con i soldi del disco nuovo che ha fatto le consiglio di andarsi a curare invece d comprarsi la droga e poi farla passare per un fantomatico "farmaco".
Ne ho avuti d amici cosi che volevano farti credere che non si drogavano piu' e non hanno fatto una bella fine.
M dispiace solo x i figli.
A chi l'ha visto cmq dovrebbero mettere una foto della madre di Brit…..forse s e' persa enon lo sanno!
Il novembre 14th, 2007 alle 16:38
ma adesso nn bisogna neanche porsi la domanda se lo è oppure lo fà..xchè lo è!!dai..!ma allora cosa si mette a piangere se nn può vedere i suoi figli(e togliere i figli ad una madre è dura..) se poi di nascosto ti droghi!!a sto punto..è meglio tacere…-.-
Il novembre 14th, 2007 alle 16:49
A Britney sarà pure una tua fan…ma allora ai tuoi bimbi nn ci tieni proprio!!!! cioè te la vai proprio a cercare….usa il cervello x una volta….
Il novembre 14th, 2007 alle 16:50
Prima di tutto dico che non si dovrebbe parlare così, insultarla in questa maniera… poi sono d'accordo con Gè, ma lasciatela in pace!! Intanto tutti parlano ma poi siete sicuri che sia vero?
Io ho comprato il suo cd e ne sono fiera! Dite pure tutto ciò che volete ma io Brit la sosterrò SEMPRE!!
Il novembre 14th, 2007 alle 16:57
si lei ama i suoi figli
sicuramente
su questo non c'è dubbio
pero' non sta facendo nulla e dico nulla
per cercare di riaverli,per cercare di rigare diritto e per cercare di essere una persona responsabile
non dico per lei ma per i suoi figli
io ultimamente avevo letto una notizia inquietante di un festino a casa sua a base di droga
dove la spears insomma faceva un po di casini
non sos e sia vero,ma a quanto pare i test antidroga parlano da soli,ora se vogliamo dire che anche la scienza è contro la spears,mi pare troppo
ecco se continua cosi
i figli li vede con il binocolo
Il novembre 14th, 2007 alle 16:57
ma la sostieni per cosa?il problema è questo..ognuno la può vedere come vuole..ma voi fan siete cosi tanto abituati a vedere i vostri divi come perfetti che purtroppo avete gli occhi chiusi..sveglia!!!cosa dovrei dire poverina britney si droga perchè è disperata?non c'è giustificazione..e poi questi non sono insulti è un commento come una parte di noi la difende l'altra parte le è contro…non ti puoi aspettare cara Sara85 che dopo aver letto, visto foto, seguito ormai la sua storia quasi da vicino qualke dubbio non mi venga..è ovvio..e tu sei tanto sicura che non sia cosi, come dicono i giornali?
Il novembre 14th, 2007 alle 17:05
Mmmm….piccolo appunto: a noi della sua vita privata non dovrebbe fregarcene nulla. Sia che sia una santa che il diavolo in persona a noi dovrebbe interessare la sua musica. O ci piace o no. Ma quello che fa della sua vita sono affari suoi ed eventualmente della sua famiglia e delle autoritá competenti.
Il novembre 14th, 2007 alle 17:13
Mia cara,noi fan nn siamo così scemi da dire ke i nostri divi sn eccezzionali o perfetti,perchè a questo mondo nessuno è perfetto…e mi pare ke nessuno abbia detto "brava brit,drogati,ke la droga fa bene" noi la sosteniamo nel senso ke in un modo o nell'altro abbiamo intenzione di aiutarla anke se nn abbiamo i mezzi x farlo…E se sei un fan,un vero fan,incoraggi il tuo leader fino all'ultimo,nonostante gli errori ke commette,perchè si sa ke tutti gli umani fanno degli errori e nn vedo perchè brit dovrebbe fare eccezione….Inoltre nn è rikiesta la tua compassione,solamente,ad alcuni Brit fa pena,cosa dovremmo dire cretina,stronza,drogata,pelata e per cosa???!x il semplice piacere di prenderla in giro una persona ke di problemi ne ha tanti??!Ti do ragione sul fatto ke drogarsi è ingiustificabile,ma forse,sai meglio di me,che una volta che assumi quelle sostanze alla fine nn sai come scollartene!!E poi nn bisogna difarsi troppo dei giornali dato ke una cosa è giusta e il resto è inventato…Sappi cmq sia ke la mia nn era niente contro di te,assolutamente,volevo solo far valere i miei principi,tutto qui!!Forza Brit!!!!! 😉
Il novembre 14th, 2007 alle 17:14
ma lasciatela sta……..ma pe voi e lunica ad ave sti problemi????eh?????ma voi cs avreste fatto su avreste letto su un sito di essere delle cretine drogate ecc…..??????io mi sarei schifata di piu di voi!!!!!!!sputate sulle xsone fragili bravi!!!!!
Il novembre 14th, 2007 alle 18:01
si si tranquilla Vito..ognuno ha la sua opinione.e lo so che non mi stavi attaccando 😛 .io ero una fan di Brit ma ormai ho smesso di sostenerla e non mi reputo più una fan neanche delle sue canzoni..solo che molte persone qua nel sito dicono cose per esempio tipo "siete invidiose(quando si fa una critica) oppure è una "persona fragile"..so che non siete assolutamente scemi,anzi è bello vedere che voi fan la seguite e la appoggiate però per me (e dico è una mia opinione)è da sciocchi dire che è una persona fragile…la fragilità è un'altra cosa..questa è semplicemente voglia di non combattere..se lo volesse veramente ci riuscirebbe…secondo punto:questo è un sito di gossip e a quanto pare nn si parla di cultura ma di pettegolezzi è logico quindi che si parla anke di brit che è al centro dell'attenzione , in parte per colpa sua…giuly se nn vuoi leggere commenti su brit vai in un altro sito..qua noi ci siamo per commentare anche sulla vita privata
Il novembre 14th, 2007 alle 18:16
Indifendibile.
Il novembre 14th, 2007 alle 18:23
the second lohan sei solo un illusa…e sei tu la cogliona della situazione ..cresci e smettila di giocare con le barbi
Il novembre 14th, 2007 alle 19:19
come hanno detto alcuni,la voce è stata smentita.cmq sapete cosa ha fatto kevin?ha fatto un servizio fotografico con i bimbi per life&stile…
Il novembre 14th, 2007 alle 19:23
davvero?mi fa venire i brividi ..lui è troppo viscido
Il novembre 14th, 2007 alle 19:31
Le foto di Kevin ed i bambini stanno girando su internet…ora si mette a fare il buon samaritano…sto scemo, mi domando perchè non ha mai fatto un servizio fotografico con gli altri figli avuti dalla sua ex…ah dimenticavo stà facendo di tutto per incassare più soldi e per infangare la reputazione ormai al limite di Britney…lo prenderei a calci nel sedere non riesco a capire come lei non lo odi, da recenti interviste ha dichiarato che non vuol male al suo ex marito in quanto è il padre dei suoi figli!
Il novembre 14th, 2007 alle 19:39
Ma secondo voi poyrebbe fare 1o sbaglio del genere proprio ora? ❓ e cmq è stato detto ke era colpa di 1 farmaco ke favorisce la concentrazione, notozia confermata anke su alcune radio italiane. nn giudicate basandovi solo sulle cretinate ke dicono in giro x fa vadè.