Sapevate che, in termini lavorativi, il sogno più grande di Jennifer Garner era quello di fare teatro? Dopo anni di televisione e cinema l’attrice è felicissima di poter realizzare questo desiderio, affiancando Kevin Kline nel “Cyrano de Bergerac” che sarà a Broadway da Novembre.
“E’ sempre stato il mio sogno più grande, assolutamente. Tutto quello che ho fatto finora è stato per caso. Io ho sempre voluto fare teatro.”, ha dichiarato Jennifer. “Sono finita a fare audizioni per la tv e per il cinema perché ero a Broadway ma solo come eventuale sostituta di un’attrice in un’opera di Turgenev, ed ero così al verde che appena mi hanno offerto una miniserie ho dovuto accettare! Ma questa chance non potevo perderla. Lavorare con Kevin Kline a New York, fare questo ruolo, arrivare finalmente a dire queste parole. Solo a pensarci sono eccitatissima!”
E intanto qui sopra la potete vedere sulla copertina del prossimo numero di Marie Claire. Per vedere altre due foto del servizio fotografico..
View Comments (8)
sn contenta x lei,sicuramente interpreterà ruoli un pò più impegnativi si quelli fatto finora..buona fortuna!
Brava Jen!ora potremo vedere le sue vere qualità artistiche, un vero attore si può dire tale quando riesce a trasmettere emozioni attraverso il teatro. Niente tagli scena, niente correzioni, se sbagli non ti puoi fermare, si improvvisa e si cerca di correggere l'errore. Sono convinta che il teatro sia la prova più difficile per un attore, io spero che lei la superi...
pienamente d'accordo Simona.... il teatro è difficile perciò ci sarà anche da parte sua impegno e professionalità....x essere soddisfatta...in bocca al lupo Jen!
SONO D'ACCORDO E SPERO KE CE LA FARA' AUGURI JEN :grin: :grin: :grin: :grin:
sono contenta per lei perche è molto brava come attrice :smile:
Lei aveva già recitato in teatro prima di diventare famosa... :mrgreen:
jennifer e' molto carina e poi secondo me e' una bellissima donna!!!!! ed e' ankemolto brava
che grande che è sta donna!! :mrgreen: è la mia attrice preferita e la ADOROOO!! :wink: :wink: sei splendida è bravissima!!! fare teatro non è per niente facile ma so che ce la farai meravigliosamente !!! continua così!