Sarah Jessica Parker è tornata a vestire i panni di Carrie Bradshaw per il secondo film di “Sex and the City”, le cui riprese sono iniziate da poco a New York.
In queste foto vediamo il famoso personaggio nel bel mezzo di quello che sembra essere un brutto momento: Carrie appare agitata, sbadata, con i capelli fuori posto e, soprattutto, senza fede. Problemi in vista tra la protagonista e il suo Mr. Big?
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »non vedo l'ora che esca il nuovo film! :grin:
in passato avevano detto che britney avrebbe fatto una specie di nipote di carrie...... :shock:
Sìììììììì!! Sapevo che avrebbero girato un nuovo film della serie, ma non immaginavo stessero già girando! Non vedo l'ora che esca al cinema!
la trovo insopportabile,bruttina e non con questo gran gusto nel vestire di cui tutti parlano(tra l altro ha un personal shopper mica sceglie lei i vestiti!)
Concordo con Niham è davvero bruttina!!!
bè carrie non sarà bellissima ma non posso fare a meno di guardare sex and the city... appena scopro quando esce mi metto la tenda fuori dal cinema...
Non è bellissima,è vero,ma secondo me ha fascino... :smile:
:mrgreen: questi capelli però nn mi convincono!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non volevo sapere nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
io devo ancora vedere il primo -.-' :lol:
Secondo me il fatto che Carrie non sia bellissima è solo a favore della serie (e quindi del film), dato che si vuole rappresentare la vita di 4 donne "normali"...se fossero tutte delle Naomi Campbell & co. non sarebbe credibile... e cmq Carrie va al di là del fisico, secondo me...è il personaggio che affascina....