Le star si lamentano sempre dei paparazzi e dei loro modo invadenti e anche Katherine Heigl non è contentissima di averli sempre fuori casa. La star di Grey’s Anatomy ammette però che i fotografi sono un problema sopportabile se messi a confronto con tutti i privilegi e i benefici che comporta l’essere un’attrice di successo.
Ecco cos’ha dichiarato : “I paparazzi sono una cosa nuova per me. Fino a non molto tempo fa ne vedevo uno o due ogni tanto, ma dopo gli Emmy sono saliti a 20. Ho pensato ‘Arrrrgh!’. Mi sento in colpa, comunque, visto che stanno ad aspettare tutto il giorno fuori casa e io non faccio mai niente di interessante.”
“Non trovo giusto che le persone si lamentino troppo dei paparazzi perché se vuoi guadagnare un sacco di soldi e avere dei ruoli importanti, sai già che questo è il prezzo da pagare.”
E voi, che ne pensate?
View Comments (31)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »brava Katherine, trovo tu abbia ragione!!!
Si ok puoi sopportarli se sei una Katherine Heigl ma se sei una Briney spears non credo propio :smile:
Credo che abbia pienamente ragione, una delle poche star che capisce che è DAVVERO quello il prezzo da pagare, e che se ci si pensa bene, non è poi così alto.
concordo, basta diventar ricco e famoso accetterei anche i paparazzi!! :cool:
penso che faccia bene a non lamentarsi perchè sono una delle carte per il successo indipendentemente dal talento che hai. è vero che certe volte però che anzichè aiutarti nel lavoro alcune volte si è dimostrato peggio.
ah, poi concordo con fabio, con Britney quello che fanno non è mica giusto :wink:
leggendo le parole di Katherine capisco che è una delle poche vip che non si è montata la testa, che si crede la più grande stella del cielo, meno male Katherine non è così, anzi sa quali sono i suoi limiti e non li sorpassa mai .. spero di essermi fatta capire :roll:
Katherine comunque secondo me è una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo
TI ADORO!!!!!!
carina la frase sul fatto che non è interessante io la adoro ma non sono completamente daccordo. se avesse non 20 ma 40 50 paparazzi dietro tutti i giorni che iniziano ad essere invadenti non so se parlerebbe ancora così. non penso sia nella posizione per parlare i paparazzi che la seguono non sono niente in confronto a quelli di xtina angelina o brit. devi essere cmq bravo a gestire la situazione ma se non ti ci trovi è inutile esprimere pareri
ooohh!!finalmente qualcuno ci è arrivato!! Alla fine basta non fare niente per attirare la loro attenzione!!! Ci sono star famosissime che però non sono tormentate...è tutta una questione di volontà!
2o me se un personaggio vuole essere famoso, non si deve lamentare se le persone vogliono news e scoop su lui/lei...Alla fin fine 6 tu ke ha voluto essere cs famoso al puto tale ke tt si ricordino di ki 6 ecc...Xò veramente il lavoro del paparazzo è noiosissimo...cioè stai li fuori ad aspettare qlk anke x delle giornate intere...AIUTO..io non lo farei mai...
Finalmente una vip intelligente (almeno sembra)....e anche bella!!!!