Il pubblico dei VMAs durante l’esibizione di Miley

miley cyrus reazioni1 Il pubblico dei VMAs durante lesibizione di Miley

© MTV

Posso immaginare le espressioni sui vostri volti durante la diretta dei VMAs e in particolare in occasione dell’esibizione di Miley Cyrus.

La performance della cantante (guardala qui) ha fatto scalpore durante l’evento organizzato da Mtv, per il quale la Cyrus è salita sul palco in compagnia di Robin Thicke.

reazioni2 Il pubblico dei VMAs durante lesibizione di Miley

© MTV

Esattamente come il pubblico a casa, anche le star presenti alla serata sono rimaste alquanto stupite dall’esibizione di Miley. A dimostrarlo ci sono alcuni simpatici fotogrammi estratti dal video della performance, nei quali i colleghi della Cyrus sembrano davvero scioccati.

L’unica a rimanere indifferente sembra essere Rihanna, che probabilmente starà pensando “Che noia, io facevo queste cose ben prima di lei”.

reazioni3 Il pubblico dei VMAs durante lesibizione di Miley

© MTV

Anche la famiglia Smith ha avuto il suo momento di shock, anche se Will Smith e figli sembrano più sconvolti dall’esibizione di Lady Gaga:

reazini Il pubblico dei VMAs durante lesibizione di Miley

© MTV

Ti potrebbero interessare anche...

68 commenti

68 commenti a “Il pubblico dei VMAs durante l’esibizione di Miley”

  1. Alyssa ha scritto:

    Secondo me state esagerando

  2. Amy ha scritto:

    Questo perché è stata ridicola ed esagerata……mi dispiace per lei .

  3. Alexis ha scritto:

    Se fossi la madre della Cyrus le cambierei i connotati a furia di ceffoni. Le ragazzine di adesso sono troppo mignotte, lei ne è l'esempio. Ma che nuova generazione è?Ci sono molti modi per essere sexy, lei è volgare e ridicola.punto.

  4. GGG ha scritto:

    Appunto.

  5. Emme ha scritto:

    Ahahaha bellissimi!!! E l'espressione di Jaden Smith?! 😀 Penso che riassuma in una sola faccia tutto quello che c'è da dire su Miley Cyrus…

  6. Elena ha scritto:

    Io a metà esibizione mi sono rifiutata di guardarla ancora, lo ammetto..è stato più forte di me!
    La mia espressione era un misto tra quella dei due figli di Will Smith!

  7. kiki ha scritto:

    ma che esagerazione ci sono state esibizioni peggiori come quelle di rhianna e di lady gaga ai tempi di alejandro lei non ha fatto niente di male

  8. Emme ha scritto:

    Anche Lady Gaga nella sua esibizione quest'anno era in mutande e reggiseno (tra l'altro aveva più pelle al vento lei di Miley Cyrus) ma chissà perchè la ragazzina Disney riceve molti più commenti negativi (anche negli USA stessi)… Non sarà magari perchè risulta ridicola ed esagerata, invece che "originale", "innovativa" e "fuori dagli schemi" come alcune sue colleghe (vedi Rhianna, Lady Gaga, Madonna ai tempi, ecc.)? 😉

  9. @lu3191 ha scritto:

    a me l'esibizione di Lady gaga è piaciuta tantissimo…O.o l'ho trovata innovativa e geniale

  10. luisa ha scritto:

    ma sai cosa.. lady gaga è sempre stata una cantante molto estrosa e particolare nel look tanto è vero che anche per questo ha avuto fama e carriera di un certo livello (oltre ad essere molto brava a cantare eh!). miley sembra si sia svegliata una mattina e abbia deciso di voler fare la trasgressivo-sexy-alternativa ed è questo che non ha funzionato..

  11. @lu3191 ha scritto:

    ma si comunque non c'è paragone…Lady Gaga ha fatto un'esibizione fuori dalle righe senza essere volgare e questa è la prova che non bisogna per forza mandare messaggi di sesso a tutto spiano per piacere. Credevo che Miley avesse toccato il fondo ma questa è la prova che non è vero…che schifezza

  12. Daenerys ha scritto:

    Stanno criticando molto anche Lady Gaga per com'era vestita.
    Ma sai qual'è la differenza? E' che Gaga artisticamente si è esibita molto bene. La Cyrus no. Ecco perchè cel'hanno più con lei, senza contare il fatto che Gaga ha quasi trent'anni, l'altra a malapena 21

  13. @lu3191 ha scritto:

    ma tanto le critiche esistono per ogni cosa. In piu c'è da dire che l'esibizione di Lady Gaga è stata bella ed è vero che alla fine era mezza nuda ma lo è stata per circa 1 minuto senza fare mosse volgari. Miley è stata di un'oscenità terribile per quasi 10 minuti…

  14. muser ha scritto:

    21 anni pessi vuoi dire

  15. muser ha scritto:

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo propria

  16. Marina ha scritto:

    sono foto estratte dall'intera serata..non durante l'esibizione della Cyrus!! … la famiglia Smith aveva quell'espressione durante l'esibizione di apertura di Lady G ..in ogni caso ho amato Rihanna …annoiata durante l'intero show…esattamente quanto lo sono stata io! =)

  17. Denise ha scritto:

    AHAHAH io ero come Jaden Smith

  18. leah ha scritto:

    Il moretto con la cresta dei One Direction se la ride di.brutto. Effetticamente era difficile trattenere le risate mentre cercava di ballare agitando un braccio da una parte all'altra..

  19. mary ha scritto:

    mi dento imbarazzata per lei, mi dispiace miley fare la zo****a non è per nulla artistico e innovativo, questa è la dimostrazione che non abbiamo davanti a noi una nuova lady gaga o rihanna

  20. Vares ha scritto:

    Vabhe dai ora siamo sincere….. l'esibizione non è stata molo carina
    Miley credo che puntasse sull'apparire sexy … mi dispiace sembrava uno scaricatore di porto in preda alle convulzioni
    Non capisco la cosa di avere sempre quella lingua a penzoloni e mettersi le mani sul pacco :O
    ha sicuramente un gran fisico e una bella faccia da cricetino però…che scena brutta
    La famiglia Smith sembra aver apprezzato ahahaha

  21. kiki ha scritto:

    la famiglia smith aveva quella faccia durante l'esibizione di Lady gaga non sai leggere??

  22. virgi ha scritto:

    No, la famiglia Smith aveva quella faccia durante l'esibizione della Cyrus. Poi l'autore del'articolo ha aggiunto che la famiglia era rimasta più scandalizzata ecc. Infatti c'è anche un video su Youtube che mostra quella foto e spiega che gli Smith avevano quelle facce durante l'esibizione di Miley. Ma quella ragazza proprio non riesce a vergognarsi?

  23. virgi ha scritto:

    Okay, no, ora ho visto… però smettila di difenderla e di chiudere gli occhi davanti alla realtà: tu vorresti ancora stimarla come persona, ma ora non puoi più. Chiunque con un po' di cervello sa che è stata così volgare da vergognarsi profondamente per lei.

  24. Vares ha scritto:

    il titolo è "Il pubblico dei VMAs durante l’esibizione di Miley"
    qundi non te la prendere con me

    :p

  25. kiki ha scritto:

    cara Josie prima di mettere immagini che non centrano con la notizia informati bene

  26. Jess ha scritto:

    Ma insomma non si capisce che sei una fan di Miley Cyrus, cerchi di difenderla sia in questo che nell'altro post. Se ti piace quello che fa e come lo fa, buon per te xD

  27. kiki ha scritto:

    non la difendo dico la verità almeno non critico senza motivi seri la gente

  28. ale ha scritto:

    ahahahaahah facce fantastiche xD

  29. Callisto ha scritto:

    No ragazze è davvero la reazione alla performance di Miley Cyrus quella della famiglia Smith, c’è scritto ovunque su internet…

  30. kiki ha scritto:

    no fidati io l'ho visto in diretta

  31. mez88 ha scritto:

    ma al di là di quando sono le foto….le facce della swift e della gomez sono epiche….sembrano star pensando “…ma perché non c’ho pensato prima io? mhm…interessante questa mossa” ahahahahah

  32. @lu3191 ha scritto:

    ahahahah oddio spero per loro di no!!!

  33. sam ha scritto:

    io l ho vista e mi sono vergognata per lei… crede dissere sexy e solo una patetica e per di piu' n sa nemmeno ballare si muoveva im un modo… povera. la madre invece se la rideva

  34. Jess ha scritto:

    Fantastica la famiglia Smith! Ahah

  35. @lu3191 ha scritto:

    ahahahahha la famiglia Smith è fantastica!! Ognuno con un'espressione diversa ma che riassume lo stesso pensiero: "bleah"

  36. kiki ha scritto:

    ancora con questa storia le loro facce erano per l'esibizione di lady gaga informatevi meglio

  37. @lu3191 ha scritto:

    hai le prove di questo? Scusami ma io commento in base al titolo

  38. kiki ha scritto:

    si vai su twitter e scrivi mtv oppure su google e cerca su justjared.com

  39. @lu3191 ha scritto:

  40. GiBu ha scritto:

    Dal video non sembrano scioccati… Una ha il raffreddore, will Smith se la ride, la figlia balla… L'unico che rimane scioccato è il figlio che smette subito di ballare quando si accorge che lady gaga è nuda!

  41. giulia ha scritto:

    kiki abbiamo capito, ma visto che credo che il 90% delle persone che hanno visto la performance della cyrus abbiano effettivamente fatto le facce degli smith la puoi anche finire con sta storia che si stava esibendo lady gaga.

  42. kiki ha scritto:

    io voglio solo dire la verità

  43. angelmoonandmoon ha scritto:

    Cosa posso dire? Forse ci voleva qualcuno che rendesse questi VMA 'memorabili'? Qualcuna che in qualche modo facesse in modo che se ne parlasse? Sicuramente Miley, a differenza di Gaga e Perry, l'ha fatto. L'esibizione, che guardato una prima volta potrebbe sembrare innocuo perchè mostra solo una povera ragazza scheletrica che cerca di cantare, rivisto più volte mostra dei seri connotati volgari oltre che razzisti. Non sto a specificarveli ( basta guardare bene la scena in cui schiaffeggia le chiappe della donna di colore, in cui imita una scena di rimming, e basti pensare alle accuse mosse contro di lei dalle associazioni a difesa dei diritti delle donne nere, in quanto sembra che Miley, circondandosi solo di donne nere, le voglia far vedere come corpi di cui abusare, promiscui e perfetti al fine di dare l'immagine che sta cercando di crearsi. )
    Quando mia sorella l'ha visto, non posso nascondere di non aver provato vergogna per lei e ad essermi schifato… lei era una sua fan, adesso ha 14 anni e vedendo la sua trasformazione si potrebbe sentire in obbligo di imitarla, che vestirsi e atteggiarsi in quel modo sia normale. La volgarità fa parlare, riempie i siti di notizie, ma a che prezzo? Ci scordiamo che queste cose hanno un impatto molto più grande di quanto si potrebbe pensare.

  44. Vares ha scritto:

    Sono pienamente d'accordo con te, a queste persone non dovrebbero dare nessuna visibilità, ma alla fine prendiamo per esempio Miley (perchè questo post è dedicato a lei), è soltanto carne da macello, manovrata dalla famiglia sponsor insomma una macchina per fare soldi
    Questi sono i risultati una ragazza di 20 anni idolo delle ragazzine mezza nuda che agita il culo e schiaffeggia altri culi davanti a centinaia di persone…e non solo.

  45. jojo ha scritto:

    non che io sia un'accanita sostenitrice di questa fase artistica di miley, ma per correttezza vi faccio notare che le facce della famiglio "Smith" erano durante l'esibizione di lady gaga!!
    http://www.justjared.com/2013/08/26/will-smith-ki…

  46. luisa ha scritto:

    da quello che hai condiviso non mi sono sembrati sconvolti dall'esibizione di lady gaga….

  47. Giulia ha scritto:

    A me, nonostante tutto, Miley piace, perche' almeno fa esattamente quello che vuole e non quello che le si impone, e si vede anche dal fatto che spesso e' davvero imbarazzante, ok, ma e' una sua scelta. Tra l'altro le espressioni scioccate se le possono risparmiare le altre star, Taylor Swift fa tanto la santa ed e' gia' uscita con meta' popolazione mondiale maschile, e la figlia di Will (che pure abbia fatto quell'espressione per Lady Gaga) ha 12 anni e canta di cuori infranti e flirt estivi…

  48. kiki ha scritto:

    grande giulia almeno una che ragiona esiste

  49. Beru ha scritto:

    Non é che non ragiona, ho letto tutti i post. Un conto é fare quello che si vuole come si vuole, un altro conto é COME vuoi apparire in televisione davanti a tutti i tuoi fan (?), genitori e altri artisti. Come credi che i colleghi della Cyrus abbiano pensato dopo aver visto quella performance? O quale credi sia il loro parere dopo quello che ha fatto? D'accordo, é cresciuta, ha 2O anni, ma questo non vuol dire maturità, non vuol dire comportarsi da adulti ed essere un'artista che vuole trasmettere un messaggio ai propri fan. Non sono una fan di Miley Cyrus, non guardavo Hannah montana, ma mia nipote si. e ti assicuro, quando ha visto gli VMA e la performance di Miley, lei é rimasta scioccata. Che necessità aveva di fare uno show così? Ironica? Riguardo cosa? Non sono qui a criticare, nessuno lo sta facendo, siamo in un mondo libero, tutti esprimono la propria opinione. Secondo me la Cyrus non sta facendo la parte della ragazza che é cresciuta, che é maturata. Io mi sono seriamente vergognata per lei, mia madre ha cambiato canale. Io ho 22 anni, non mi sento di fare prediche né niente, ma….se il mondo continua così, che ne sarà delle nuove generazioni? Le fan della Cyrus la imiteranno, io già mi immagino. Vedo per strada le ragazzine di 12 13 anni che si ubriacano e fumano, e mi viene una tristezza enorme, mi dispiace, ma é così.

  50. Sissi ha scritto:

    Non so come tu faccia ad essere sicura che la sua non sia un'immagine costruita per far parlare di lei (e di conseguenza vendere), comunque per quel che mi riguarda nel privato può fare quel che le pare.
    I santi non esistono, ne fra di noi ne fra le star, ma questo non vuol dire che è giusto rendersi ridicoli davanti al mondo intero.
    Credo proprio che questa performance se la porterà avanti per un bel po' di tempo… Per questo mi chiedo: ne valeva davvero la pena?

    Tra l'altro ha twittato qualcosa come '300 mila tweets al minuto durante la mia esibizione, meglio del Super Bowl! #fatti' e la cosa lascia proprio capire come l'obiettivo fosse solo far parlare di se, poco importa se quelli erano 300 mila insulti.

  51. @lu3191 ha scritto:

    Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai detto. Purtroppo l'immagine "io sono trasgressiva, faccio tutto quello che voglio e me ne frego di tutti" non sempre è un'immagine reale visto che si punta su questo "atteggiamento schietto e senza peli sulla lingua" per vendere quando in realtà di reale c'è ben poco. Inoltre penso che gli artisti dovrebbero tenere separata la vita privata da quella professionale. Se miley avesse fatto quello che ha fatto nel suo letto e con chi le pareva invece che farlo su un palco sarebbe stata soddisfatta e non avrebbe dato un'immagine di degrado puro dei nostri costumi. La gente famosa dovrebbe pensare all'influenza che ha sulle persone, soprattutto sui giovani, prima di andare in giro a fare cretinate.

  52. anna ha scritto:

    Che ne sappiamo se la sua è una scelta libera o imposta? Chissà cosa l’ha spinta a cambiare tanto drasticamente oltre al motivo economico. Bah, vedremo come andrà a finire.

  53. Daenerys ha scritto:

    La faccia di Rihanna mi fa sganasciare, sembra dire "Bitch stole my moves" ahahahha

  54. KATYCAT ha scritto:

    rihanna non è mai stata così volgare…io non ho mai amato molto miley ma da questa esibizione nn si può essere che disgustati…e lady gaga era nuda ma nn ha fatto nulla di così osceno

  55. Summer ha scritto:

    A me fa ridere l’espressione di Selena che dice tipo ma quella che diavolo sta facendo? E Rihanna tutta indifferente.
    Comunque l’esibizione mi ha davvero sconcertata, cosa non si fa per dei milioni? Lady Gaga è una donna, Miley è solo una ragazza ed è sconcertante.

  56. ANNA ha scritto:

    c'è da sconcertarsi no di lei. ma delle tr..e che girano intorno a noi gia a 14/15 anni. a 21 anni mica può giocare ancora con le bambole. ci vuole mentalità aperta, quella che molti non hanno,

  57. alessia ha scritto:

    mamma mia ma vero… rihanna che aveva quella sera?? mamma mia paranoia… e fattela na risata xD

  58. GGG ha scritto:

    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak…

    x: Cosa pensi dell'esibizione di Miley?
    selena: Stupenda! Penso sia stata fantastica!

    E LEI ODIA MILEY?
    MA PER FAVORE..PRIMA DI SPARARE CAVOLATE ATTIVATE IL CERVELLO! -.-"

  59. @lu3191 ha scritto:

    no ti prego…-.- pensa sia stata stupenda??? che delusione

  60. virgi ha scritto:

    E cos'altro avrebbe potuto dire?

  61. virgi ha scritto:

    Scusa ma è solo scritto. Non è dal vivo, quindi può benissimo non essere vero.

  62. muser ha scritto:

    mi fanno pena tutti quelli che erano là

  63. muser ha scritto:

    e non solo………………………………..

  64. virgi ha scritto:

    Bè, visto che le fan continuano a stimare tanto (può fare quello che vuole! Bè, allora non aspettarti che nessuno ti critichi, accidenti!) Miley , allora perché non imitarla? Voi lo fareste? Vi sembra un modello? Se volete stimarla SOLO PER LA SUA MUSICA (che nemmeno è tutto sto granché) allora va bene. Ma se avete un po' di cervello, vi prego, smettettela di difenderla in questo modo, perché se no vuol dire che amate la volgarità, ma soprattutto che non avete una vostra personalità. Se ce l'aveste, riuscireste a giudicarla con un po' più di criterio.

  65. virgi ha scritto:

  66. virgi ha scritto:

    C'è una stonatura orripilante… senza contare che il vero talento proprio non ce l'ha. Io studio canto, tanto per la cronaca, e non con un'insegnante qualunque.

  67. ildenor ha scritto:

    Harry Styles la guardava con grade interesse come per pensare "Almeno questa qui sa muovere il culo!" mentre Niall era schifato. E le altre facce? Aplopetiche. E rihanna la guarda indifferente come per dire"Tutto qua?"

  68. Erika ha scritto:

    Allora Miley l'ha fatto pure per pubblicita lei ha detto:"Meglio ke parlino di me per 2 anni…E nn 2 secondi"..
    Poi Daiii stanno con lei durante le prove è fanno quelle faccie?Buuu..
    Kmq da quando è cambiata "Hanna Montana"..Chi si aspettava un'esibizione seria da Miley…Tt si aspettavano qualcosa di intrigante ….Almeno io SI..
    Durante le prove c'erano la maggior parte dei cantanti..E fanno quelle faccie
    Buuuu
    Kiss Kiss Baby

Scopri di più su...

Liam Payne: “Se incontrassi Harry non saprei cosa dirgli”

Harry Styles si racconta su Rolling Stone

Louis Tomlinson, San Valentino con Eleanor