Sono lontani i tempi in cui poteva sfoggiare una folta chioma bionda, come sono lontani i tempi in cui lui era il fratello più bello.
Guardate in queste foto l’imminente calvizia del Principe William, fotografato mentre usciva da un nightclub verso le 3 di Venerdì notte.. sempre più simile a suo padre e, ahimè, non è un complimento.
Il novembre 18th, 2007 alle 18:20
…bhè, è una cosa normale, molti ragazzi iniziano a perdere i capelli alla sua età, poi avendo nel patrimonio biologico il principe Carlo era un p'o inevitabile…ciò non toglie che fortunatamente ha i lineamenti della sua splendita mamma, quindi rimane cmq un bel ragazzo…
che dire? un noto cantante diceva in una sua famosissima canzone "…sono cose della vita…"
Il novembre 18th, 2007 alle 18:24
😯 😯
si sta imbruttendo o sbaglio(cn o senza calvizia)??
nn si può dire comunque che sia peggio di pel di carota harry 😆
Il novembre 18th, 2007 alle 18:28
Non trovo che sia una cosa normalissima perdere i capelli essendo appena un 24enne!!!!!!! 😯 😯 🙄 (in riferimento a ciò che ha detto Simona)
Dovrebbe curarsi…se ci tiene a se stesso…magari facendo un trattamento efficace per la crescita dei capelli o addirittura un trapianto(come ha fatto Berlusconi)!!
Il novembre 18th, 2007 alle 18:51
Anke io la penso cm Elisa'83…nn è normale perdere capelli a quell'età…cmq si vede ke è un ftt genetico..tt dal padre 😀
Il novembre 18th, 2007 alle 19:15
Ma perchè, prima era bello? Rospo era e rospo rimane.
Il novembre 18th, 2007 alle 19:17
Elisa83 io parlavo in riferimento al suo patrimonio biologico, si sà che la calvizia è un problema ereditario, e mi pare che alla sua età il padre Carlo era già come lui(in fatto di capelli) quindi potrà anche fare tutte le cure del mondo, ma se i geni sono quelli non c'è speranza 😕
poi dico, rimane cmq un bel ragazzo,se lui non bada al problema estetico ma meglio x lui, tanto se un giorno vorrà fare il trapianto non avrà mica problemi 😎 !
Il novembre 18th, 2007 alle 19:43
Io ho sempre preferito pel di carota Harry. Eccetto il pel di carota, chiaro.
Il novembre 18th, 2007 alle 19:47
Molto piu' bello suo fratello Harry!!!!!!!
Il novembre 18th, 2007 alle 20:19
bhè Harry è più carino!!!!!…
Il novembre 18th, 2007 alle 20:19
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Il novembre 18th, 2007 alle 20:22
be..belli solo perche sono principi….quando era piccola pensavo che fossero bellissimi biondi e con gli occhi azzuri…triste triste realta 😕
Il novembre 18th, 2007 alle 20:34
Awwwwwwww!!! E' pelato!! 😯
Il novembre 18th, 2007 alle 20:39
ahahahahahhaha un vecchio.
Il novembre 18th, 2007 alle 20:45
quant'è brutto! 😕
Il novembre 18th, 2007 alle 21:00
e pensare che ha solo 24 anni circa…suo fratello invece mi sa che nn avrà questo problema…i suoi capelli mi sembrano meno inclini alla calvizia.cmq per me non è biondo william,è rosso…al massimo biondo ramato…mettete qualche notizia dei principi di monaco?loro sì che sn belli 😀
Il novembre 18th, 2007 alle 21:09
william sembra un cavallo pelato! è orrendo altr4o che bei lineamenti! bhè anche diana era tutto fuorchè bella….con quel nasone
Il novembre 18th, 2007 alle 21:31
X Ale: Diana era una donna splendida e piena di classe e eleganza, che fortunatamente non vengono giudicate in base alla grandezza del naso che una persona possiede.
Bada bene, nella storia moltissime donne considerate affascinanti e piene di classe avevano nasi non perfetti, in primis Cleopatra e il suo naso aquilino.
Dire che Diana non era bella è una grande idiozia!se poi vuoi fare esempi di persone belle e tra queste annoveri le solite Hilton e Lohan 😆 , o altre attricette rifatte, allora il tuo commento al "nasone" di Diana si dimostra infondato.
Diana era meravigliosa perchè naturale e spontanea! 🙂
Il novembre 18th, 2007 alle 21:51
Grandissima Ela.. concordo in pieno..Diana era una donna affascinante elegante e piena di classe,una donna che si è impegnata moltissimo anche nel sociale quindi guai a chi la tocca!!! E i suoi figli sono altrettanto belli..cmq Carlo da giovane era molto bello piaceva a molte ragazze..ha il tipico fascino inglese..cosi come William che con o senza capelli rimane un bel ragazzo,elegante e di classe,e il fatto che nn si faccia influenzare tanto dal fatto che li sta perdendo(xke con tutti i soldi che ha sarebbe potuto ricorrere già a vari trapianti)gli fa acquisire ancora più punti!! Poi penso che non si possono fare confronti con Henry perchè sono 2 ragazzi diversissimi..sia di aspetto che caratterialmente (william è molto più pacato e maturo del fratello)!! Cavolooo e pensare che venerdi notte ero a Londra..avrei potuto incontrarlo 🙄
Il novembre 18th, 2007 alle 22:08
Però per una persona che non conosce Diana e tutto ciò che le riguardava, non rimane altro che dire quello che si pensa sul suo aspetto 😕 Il nasone c'era, e con un diverso taglio di capelli sarebbe stata più giovanile.. ma se era la moda dell'epoca, capisco 😉
Il novembre 18th, 2007 alle 22:16
a me non interessa nulla di quello che ha fatto o non ha fatto diana.Io l'ho giudicata solo dal punto di vista estetico. Se quella era una bella donna mi sa che non avete mai visto una bella donna e non mi riferisco di certo alla lohan o a ad altre sciacquette.Voi invece che parlate tanto immagino che la conoscevate di pèersona. Dire poi che william è bello…mio dio…..magari di classe…ma bello proprio no ha un muso equino
Il novembre 18th, 2007 alle 22:36
Allora ale per te diana nn era una bella donna, la lohan nn è una bella donna, le altre sciaqquette( come le hai definite tu) nn sono belle donne. Dato che fai quella che ne sa piu di tutti dicci chi secondo te è una bella donna.
Per quanto riguarda il principe, se perdere i capelli nn è un problema per lui, nn vedo perche dovrebbe esserlo per gli altri.
Il novembre 18th, 2007 alle 22:49
Grande Otna & Missgallagher!!!
Ale, non c'è bisogno di conoscere qualcuno di persona per apprezzare le sue qualità!Gli impegni umanitari di Lady D li conoscono tutti!
E poi, come ha detto Otna, se per te nè Diana nè la Lohan sono belle donne (diametralmente opposte peraltro) allora siamo tutte curiose di sapere chi è bella per te!!
Nota che Gisele Bundchen è la modella più famosa e pagata del mondo e ha un naso prominente!Stessa cosa per Karolina Kurkova!
Se poi per te è bella una persona che ricorre ossessivamente alla chirurgia plastica per essere perfetta (Vic Beckham, Demi Moore,…) allora non hai capito che nella vita è meglio essere brutte ma brave piuttosto che bellissime ma vuote!
Il ricordo di Diana regnerà nei tempi, e non certo sarà ricordata in prima istanza per il suo nasone, mentre le tue starlette che consideri belle sembrano fatte con lo stampino, non se le ricorderà nessuno!
Il novembre 18th, 2007 alle 22:50
Grande Otna & Missgallagher!!!
Ale, come ha detto Otna, se per te nè Diana nè la Lohan sono belle donne (diametralmente opposte peraltro) forse ti consideri tu talmente bella da poter inveire contro tutte?
Nota che Gisele Bundchen è la modella più famosa e pagata del mondo e ha un naso prominente!Stessa cosa per Karolina Kurkova!
Se poi per te è bella una persona che ricorre ossessivamente alla chirurgia plastica per essere perfetta (Vic Beckham, Demi Moore,…) allora non hai capito che nella vita è meglio essere brutte ma brave piuttosto che bellissime ma vuote!
Il ricordo di Diana regnerà nei tempi, e non certo sarà ricordata in prima istanza per il suo nasone, mentre le tue starlette che consideri belle sembrano fatte con lo stampino, non se le ricorderà nessuno!
Il novembre 18th, 2007 alle 23:20
io non ho mai dato la mia preferenza a nessuna starlette quindi non puoi sapere chi considero bella o meno….state facendo tutto voi io ho dato solo il mio giudizio su una donna che secondo me è tutto tranne che bella.Non tutti hanno gli stessi gusti non ve l'hanno insegnato sapientone?Non metto in dubbio il suo impegno umanitario ma solo la sua bellezza. se non vi sta bene amen
Il novembre 19th, 2007 alle 00:05
guarda ale io ho aperto adesso qua e mi pare che il sapientone lo stai facendo tu non loro, e poi sono curiosa anche io chi è bella per te?sputi sentenze su tutte
Il novembre 19th, 2007 alle 00:09
ma scusate ale no ha detto niente di trascendentale!che lady D fosse molto impegnata socialmente non lo nega nessuno, ma se uno dice semplicemente che non ama il naso grande non vuol dire che sia una persona superficiale, nè che sia una ragazzina fissata con la chirurgia, nè che ami paris hilton…state facendo un processo alle intenzioni!
cmq neanche a me piace molto questo ragazzo, avrà classe e bellezza ma mi sembra sempre "moscio", molto più interessante il fratello (eccessi alcolici a parte)
Il novembre 19th, 2007 alle 00:11
Ale ma sai che Lady d. è morta? ❓ perchè hai scritto "secondo me è tutto tranne che bella" forse avresti dovuto scrivere "era" perchè sfortunatamente non c'è più quindi un pò di rispetto..perchè non mi pare per niente rispettoso e soprattutto poco maturo sentenziare sul naso di una grandissima donna(morta ingiustamente) che verrà ricordata per anni e anni per la grande persona che è stata!!
Il novembre 19th, 2007 alle 00:23
kissene è sempre 1 gran figo 😛
Il novembre 19th, 2007 alle 00:48
povero principe saranno i pensieri ch egli fanno perdere i capelli mi dispiace x la fidanzata.
Il novembre 19th, 2007 alle 09:33
poveretto..be in compenso henry è proprio carino!