X

Il Principe William a Hanoi in difesa degli animali in via d’estinzione

Foto: @ Facebook/ the Royal Family

Il Principe William è arrivato in Vietnam per un viaggio di due giorni durante il quale prenderà parte alla ‘Terza Conferenza Internazionale sul Commercio Illegale della Fauna Selvatica’.

Al suo arrivo nel magnifico stato asiatico, il marito di Kate Middleton ha fatto visita alla storica città di Hanoi dove ha incontrato la popolazione locale incoraggiandola a non fare uso di prodotti di origine animale che richiedano l’ uccisione di specie in via d’ estinzione. Da quelle parti, infatti, è ancora molto radicata la credenza secondo la quale il corno di rinoceronte abbia effetti benefici sulla salute umana.

Foto: @ Facebook/ the Royal Family

Tra un impegno ufficiale e l’ altro, nei giorni scorsi William avrebbe pure avuto l’ occasione di conoscere finalmente la sua cognatina, l’attrice Meghan Markle, nuova fiamma del Principe Harry.

 “William ha incontrato Meghan” ha fatto sapere una fonte a Us Weekly a proposito della visita fatta durante la scorsa settimana dalla star di “Suits” a Kensington Palace “Le cose sono andate favolosamente. Sono certo che Harry fosse ansioso di presentare la sua ragazza a casa.”

Foto: @ Facebook/ the Royal Family

Alessandra:
Related Post