X
    Categories: News

Il principe Harry non si sente un eroe

Come avrete sentito il principe Harry è tornato in Inghilterra dopo aver fatto parte delle truppe britanniche in Afghanistan dallo scorso Dicembre. Il rampollo della casa reale inglese è stato obbligato a tornare a casa visti i pericoli che correva ora che la notizia della sua presenza in prima linea è arrivata ai media.

Il principino è tornato in patria Sabato, viaggiando con due compagni rimasti terribilmente mutilati. “Non chiamatemi eroe, sono loro gli eroi. Uno ha perso due arti – il braccio sinistro e la gamba destra – e un altro ha preso un frammento dritto nel collo.”, ha dichiarato con molta modestia alla stampa inglese. “Sono quelli gli eroi, ragazzi finiti su una mina mentre servivano il paese.”

“Non penso di essere un eroe. Non sono più eroe di altri. Ci sono migliaia e migliaia di soldati in servizio là.”

Josie:

View Comments (45)

  • seconda!! cmq meno male ke se lo dice da solo ke nn è un'eroe! ma in quste foto è carinissimooo!! :oops:

  • con gli anni è diventato molto meglio di suo fratello, cosa insospettabile fino qualche tempo fa...

  • Mamma se è cresciuto Harry... concordo, è venuto benissimo e poi nn è il rampollo di corte dai!E' solo il piccino della nonna!

  • ha ragione, sono loro gli eroi.. spero che ciò che ha detto sia veramente sincero non sl per far parlare di sè... :roll: dai, voglio pensare positivo ... magari è vero ha detto delle belle parole. :wink:

  • ma quanto è bello questo ragazzo?? :oops:

    ed è anche modesto...!! Da sposare proprio! :grin:

  • boh. per me i militari non sono eori in quanto tali o perche' feriti in guerra.

    mi sebra abusata la parola eroe. un eroe e'tae perche' ha fatto azioni eroiche, e la guerra non lo e'.

  • mmmm che figo il principino! a me è sempre piaciuto più di william, che è un po' sfigatello e ora c'ha anche la pelata! :lol:

  • Scusate lui sarà pure carino...ma la gente è di un ipocrisia assurda...mi soprendo invece che la mamma era tutta un altra persona...fantastica...cioè.ma secondo boi davvero il principino viziatello ubriacone Harry sarebbe durato più di 2 giorni nell'esercito?? Quello magari anche se si fà un graffietto lo soccorrono in mille per mettergli l'acqua ossiggenata, e questo vuole andare a far eil militare?! Ma per favore tornatene ad ubriacarti,e a scoparti la prima che passa...e poi mi viene a parlare dei veri eroi, persone che sacrificano la loro vita per i propri ideali, invece lui che prende la guerra come uno scherzo si permette di parlare...ma và và....ipocrita viziato.

1 2 3 5
Related Post