Il Principe Harry ha appena realizzato una introduzione per la puntata speciale de “Il Trenino Thomas” che, ci crediate o meno, festeggia in questi giorni il suo 75esimo anno.
Il duca di Sussex che, come ricorderete senz’altro, ha annunciato lo scorso 9 gennaio il divorzio dalla famiglia reale inglese, è stato filmato mentre, seduto su una poltrona, introduce un episodio speciale nel quale compaiono addirittura suo padre Carlo e la Regina Elisabetta in versione cartoon.
“Il Trenino Thomas è stato un volto confortante e familiare per tante famiglie negli ultimi 75 anni: intrattenere, educare e ispirare i bambini su questioni importanti attraverso storie e personaggi emozionanti.” ha spiegato Harry in un comunicato stampa “Ho certamente dei bei ricordi legati a Thomas e ai suoi amici, sono cresciuto con loro e spesso mi hanno trasportato in nuovi luoghi attraverso le loro avventure. Sono molto fiero di essere stato invitato a prendere parte a questo episodio speciale. Auguro al Trenino Thomas un felice anniversario.”
Lunedì scorso Harry ha annunciato ufficialmente quale sarà il suo primo impegno professionale dopo la rinuncia ai privilegi da Royal e non ci stupisce che abbia deciso di buttarsi a capofitto in un progetto filantropico. Il 34enne ha infatti lanciato HeadFIT, un’iniziativa volta ad offrire assistenza sanitaria 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 a militari e chiunque ne abbia bisogno.
News
Principe Harry Tags:
trenino thomas Commenti disabilitati su Il Principe Harry festeggia i 75 anni del Trenino Thomas