Il Principe Harry non disdegna la serie TV “The Crown” e ne ha spiegato il motivo in occasione dell’ultima puntata di The Late Late Show with James Corden andata in onda durante la notte scorsa.
Secondo il secondogenito di Carlo e Diana, infatti, la serie TV avrebbe il merito di non porsi al pubblico come veritiera, a differenza di tante riviste che pubblicherebbero, a suo dire, notizie false sulla sua famiglia spacciandole per vere.
“Non fingono di essere notizia. È tutto fittizio, ma è vagamente basato sulla verità. Ovviamente non è del tutto accurato.” ha spiegato Harry.
“Ti dà un’idea approssimativa di cosa sia quello stile di vita, quali sono le pressioni a cui sei sottoposto quando devi mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e tutto il resto, cosa può derivarne. Preferisco ‘The Crown‘ a quelle storie scritte sulla mia famiglia, su mia moglie o su me stesso. È la differenza è che, ovviamente questa è tutta finzione, prendila come vuoi, ma è tutto finto e viene riportato sui giornali come se fosse vero. Ho un vero problema con questa cosa.”
News
Principe Harry Tags:
intervista Commenti disabilitati su Il Principe Harry dice la sua su The Crown