X

Il piccolo Flynn Bloom è già un fan della Apple

Foto: ©Pacific Coast News

Potreste essere invidiosi dell’ultimo giocattolo di Flynn, il figlio di Orlando Bloom e Miranda Kerr: il bimbo di 2 anni è stato avvistato in braccio alla bellissima mamma mentre giocava con un iPad.

La top-model ha sorriso ai fotografi appostati fuori dal suo appartamento di New York, mentre Flynn è rimasto concentratissimo sul suo nuovo passatempo.

In ogni caso non possiamo non notare l’outfit di Miranda, sempre impeccabile!

Foto: ©Pacific Coast News

Josie:

View Comments (18)

  • che belli che sono!anche io vorrei mettere i tacchi quando esco con mio figlio che ha la stessa età di Flynn..ma il mio scappa da tutte le parti! :cry:

    • I giocattoli di una volta ci sono ancora, solo che è normale che un bambino sia attratto da una cosa che non conosce come può essere un iPad... in più ci sono tante applicazioni pensate per i bambini piccoli. Se ci gioca un momento non ci vedo niente di male...

      • Il problema è che nn imparano a usare il cervello in modo attivo ma passivo. Tutto glie viene dato, non si devono ingegnare per costruire una cosa con i Lego per esempio (non parlo di Flynn, che è troppo piccolo). Se succedesse ogni tanto non sarebbe grave. Anch'io avevo il computer da piccola ma mia madre me lo faceva usare mezz'ora al giorno, per il resto dovevi inventare dei giochi

  • come friggere il cervello di un essere umano già in tenera età.. e non parlo solo delle star ma anche della gente comune che purtroppo per far stare fermo il proprio figlio gli mette in mano questi aggeggi tecnologici.
    Poi quando sono grandi ci si lamenta che stanno tutto il giorno a giocare con la play station o davanti al computer..

    • Ogni generazione ha le sue pecche..Se anche noi fossimo nate in questi ultimi anni sicuramente ci saremmo messe a giocare più con la playstation e l'ipad invece che a nascondino o acchiapparella..Purtroppo i tempi cambiano e ogni generazione passata si ritroverà sempre a criticare quella nuova. Non dico sia giusto, anzi è sbagliato, però sfortunatamente il mondo gira così, sempre al passo con i tempi!

  • Già immaginavo i commenti che puntavano il dito addosso per l'ipad.
    A parte che i tempi cambiano, anche noi abbiamo avuto giocattoli che i nostri genitori non si sognavano neanche.
    Comunque mi sembra esagerato muovere queste critiche per una foto con l'ipad. Passasse tutto il giorno attaccato al tablet capirei, ma se ci gioca ogni tanto che male c'è?

    • Concordo! Soprattutto calcolando che non è un bambino lasciato solo in un angolo con un iPad...è pur sempre in braccio a sua madre! Per cui mi pare esagerato "indignarsi" per un bimbo che smanetta. Più che altro mi chiedo da dove l'abbia tirato fuori l'iPad. Ha una borsa che io non riesco a vedere? Perché nella prima foto Miranda ha entrambe le mani sul bambino. Piuttosto, mi sembrerebbe assurdo lasciar tenere in mano (UNA mano per di più) ad un bimbo piccolo un "aggeggino" costoso che se cade si rompe (e non leggerissimo, oltretutto)....se così fosse. Insomma, non capisco la sequenza fotografica xD Forse il cappellino del bimbo si è trasformato in iPad xD

  • beh a due anni si limiterà sicuramente ad utilizzare solo le applicazioni dei giochi, alla fine per lui ha la stessa funzione di un videogioco, per cui se usato con moderazione non ci vedo nulla di male.
    comunque a miranda quei pantaloni bianchi stanno da dio (ovviamente) :D

  • Non è soltanto un problema della nostar generazione! io a 4 anni giocavo con i primi computer al gioco di aladin ed era il 95... eppure non mi sembra di essere cresiuta male per colpa della tecnologia. Oggi il telefono lo uso pochissimo, tv non la guardo per niente, la mia unica "pecca" è quella di strausare l'ipod perchè sono patita della musica fin da quando ero piccola. Per il resto, la tecnologia c'è sempre stata, forse in forma più ridotta di adesso. ma non diamo sempre la colpa alla tecnologia. la colpa bisogna darla ai genitori che non sanno come intrattenere i figli perchè troppo impegnati a lavoro e per fare stare calmi i bambini li mettono davanti alla tv!

  • Giocare con l'ipad non ha niente di diverso che giocare con il nintendo come facevamo noi, o addirittura con i giochi interattivi tipo il sapientino. Una cosa è avere un ipad a 8 anni con sopra chissà quali app di comunicazione, una cosa è avere un ipad e far utilizzare a tuo figli di 2 anni delle applicazioni che possono divertire e sviluppare la mente. Basta avere un minimo di criterio eh.

1 2
Related Post