Jamie Lynn Spears si trova sempre nella tranquilla Kentwood, in Louisiana, dove Sabato pomeriggio è stata fotografata mentre faceva benzina alla sua auto.
A differenza della volta scorsa Jamie non indossava una felpona, permettendoci così di dare un’occhiata al suo pancione (siamo a più di sei mesi).
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »primo!
che stia prendendo sua sorella come esempio?
speriamo sl ke nn faccia gli stessi errori d britney, anzi impari dagli sbagli della sorella!
scusatemi ma possono fotografare una ragazza di 16 anni, quindi non ancora maggiorenne (a meno che in Louisiana non si diventi maggiorenne a 16 anni) in questo modo??
Giusto Bruno. E poi non avevate detto che non pubblicavate piú le foto di Suri Cruise perché é minorenne? Anche la Spears é minorenenne!
oops, una "ne" di troppo.
Beh la scelta di continuare a vivere in Luisiana sia la migliore..e credo che farebbe bene anche a sua sorella..se soltanto potesse riavere i suoi figli con se...speriamo bene...
wow...il pancione cresceee!! :mrgreen:
cmq in qst foto non trovate ke assomigli particolarmente a britney quando era giovane e bionda?!?! :grin:
wow cm cresce...ma dv partorire ad aprile no? però...è grosso mica poco
giusto bruno! giusto bubu! ma ke si può fare csì?
è pure sempre una minorenne eh...mha vbb!
ma xk nn la lasciano in pace? in fondo ki è ke a 16 anni nn fa sesso? :roll:
Anche secondo me in queste foto assomiglia molto a Britney, si vede che sono sorelle, esteticamente parlando. Io le faccio gli auguri e trovo che sia stata coraggiosa a proseguire la gravidanza; perché vista la giovane età avrebbe potuto fare altre scelte. Brava!