A meno di una settimana dalla 85esima edizione degli Oscar, l’Academy ha annunciato tutti i presentatori vip che saliranno sul palco del Kodak Theatre.
Le ultime stelle svelate sono Jennifer Aniston, Michael Douglas, Jamie Foxx, Paul Rudd, Salma Hayek, Melissa McCarthy, Liam Neeson e John Travolta.
Tra le celebrities chiamate ad annunciare altri vincitori ci sono anche tre candidati come Ben Affleck, Jessica Chastain e Jennifer Lawrence. Il primo potrebbe addirittura portare a casa il premio per il miglior film con “Argo”, mentre la Lawrence punta a vincere il titolo di miglior attrice (per “Silver Linings Playbook – Il lato positivo”), così come la Chastain per “Zero Dark Thirty”.
In ogni caso lo spettacolo è assicurato e le star che calcheranno il palco degli Oscar non sono certo finite qui. Ci sarano ad esempio tutti i vincitori dell’anno scorso come Meryl Streep, Jean Dujardin, Octavia Spencer e Christopher Plummer, e quasi tutti gli Avengers – Robert Downey Jr, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. In più ci sarà una reunion delle star di “Chicago” con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere e Queen Latifah a 10 anni dall’uscita del film.
L’elenco non è finito: vedremo anche Halle Berry, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Charlize Theron, Reese Witherspoon, Mark Whalberg e l’orsetto Ted. E tra i cantanti Adele, Norah Jones e Barbra Streisand, pronte a deliziare il galà con i loro successi canori.
Chi non vede l’ora?
View Comments (2)
IO NON VEDO L'ORA! Farò la nottata di sicuro :D<3
su quale canale si può seguire la cerimonia?