Il nuovo taglio di Jennifer Lawrence

jennifer lawrence Il nuovo taglio di Jennifer Lawrence

Foto: © People.com

Jennifer Lawrence ha deciso di darci un taglio e ha sfoggiato un nuovo look in occasione dei recenti GLAAD Awards.

L’hairstylist Mark Townsend ha rivelato ad Harper’s Bazaar come l’attrice sia arrivata da lui prima della cerimonia con l’idea di farsi tagliare i capelli.

“E’ arrivata da me un’ora prima del previsto, ha aperto la porta e mi ha detto tipo ‘Mark, voglio tagliarli’. Io ho detto ‘Cosa? Ma possiamo farlo?!’ e lei ‘Ovviamente possiamo, sono i miei capelli!'”

“Era molto contenta, non ha mai avuto i capelli così corti”, ha continuato Townsend. “Mentre lavoravo al look ho perso il conto delle volte in cui mi ha detto che adorava il nuovo taglio!”

miley Il nuovo taglio di Jennifer Lawrence

Foto: © Wenn / kikapress

E Jennifer non è certo l’unica ad apprezzare la sua nuova chioma. Anche Miley Cyrus ha commentato su Twitter la scelta dell’attrice, co-star del fidanzato Liam Hemsworth nella saga di “Hunger Games”.

“Adoro il nuovo taglio di Jennifer Lawrence #shorthairdontcare”, ha scritto la Cyrus, che dallo scorso Agosto ha optato per un taglio ancora più corto di quello della collega.

Vi piace il nuovo look di Jennifer?

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Il nuovo taglio di Jennifer Lawrence”

  1. Lory ha scritto:

    Il taglio della Lawrence mi piace, ma lo preferisco nella versione "naturale" della seconda foto piuttosto che in quella più elaborata della prima… Speriamo solo che si fermi a questo e non si faccia l'orrendo taglio della Cyrus!

  2. Barbara ha scritto:

    Da questa foto non so dire.. Mi sembra bello, abbastanza normale in ogni caso.

  3. Mez ha scritto:

    Son dovuta andare a vedere un po' di foto perché non ricordavo che capelli avesse prima. Devo dire che li ha accorciati di molto, ma ci sta bene, fa bene ogni tanto cambiare!

  4. elena ha scritto:

    Beh, non è che cambi molto, secondo me un taglio così più corto che continua ad incorniciarle il viso nello stesso modo non è un gran cambiamento, comunque sta bene

  5. Deborah ha scritto:

    sta bene ad entrambe le foto

  6. summy ha scritto:

    credo che lei sia una che stia bene in tutte le salse! Non è che ha modificato molto, ha solo accorciato, ma il capello corto la rende più sbarazzina e meno seriosa!

  7. Umi ha scritto:

    Ma è possibile che stia bene con qualsiasi tipo di taglio o acconciatura io l trovo bellissima e ancora pi bella al naturale.. è FANTASTICA!

  8. together ha scritto:

    Mai piaciuta, nè come attrice, nè come donna. Questo taglio mi porta a confermare la cosa ancora di più 😀

  9. frankie ha scritto:

    E perché mai, di grazia? 😀

  10. Sissi ha scritto:

    Per forza sta bene, è identico a prima… Poi non credo che le starebbero bene tagli ancora più corti, vista la forma del suo viso.

Scopri di più su...

Amy Schumer è una donna sposata

Chris Pratt arriva in Russia per “Passengers”

Haley Bennett: “Mi scambiano per Jennifer Lawrence”