Jada Pinkett Smith ha sfoggiato il suo nuovo taglio asimmetrico su Facebook.
Non si tratta della solita testa rasata a metà, ma di qualcosa di diverso. E il risultato fa davvero impazzire l’attrice: “Sono pazza della mia nuova acconciatura”, ha scritto la star postando un autoscatto.
In ogni caso sappiamo che il look conta fino ad un certo punto per la moglie di Will Smith: quando lo scorso anno la figlia Willow ha deciso di rasarsi i capelli, Jada aveva spiegato che “la sua bellezza e il suo valore non si misurano con la lunghezza dei capelli”.
E anche se in linea di massima posso essere d’accordo con la sua filosofia, penso che il suo taglio sia di gran lunga migliore di quello della figlia! E a voi piace il nuovo look di Jada?
Jada Pinkett Smith
News Tags:
Jada Pinkett Smith
look
Social Commenti (7)
Il giugno 28th, 2013 alle 11:06
Anche mia madre ha sempre detto che con i capelli potevo fare quello che volevo (nel limite della decenza) perchè tanto sarebbero sempre ricresciuti e poi si trattava di una bambina, non c'è niente di male a rasarsi i capelli. per il suo nuovo look invece non è che abbia fatto chissà cosa, ha la riga da una parte anzichè al centro!
Il giugno 28th, 2013 alle 14:39
Mah, e questo sarebbe un cambiamento? Il vero shock sarebbe stato farsi una frangia! Ma forse già l'aveva in passato…. Un taglio corto e mosso?
Il giugno 28th, 2013 alle 15:28
la nuova acconciatura sarebbe essersi fatta la riga di lato?o.0
comunque anche secondo me non c'è nulla di male nel provare nuovi tagli e osare ogni tanto… anch'io alle elementari mi feci rasare i capelli!xD
Il giugno 28th, 2013 alle 16:36
Avrà anche metà fronte coperta, ma l'latra metà sembra enoooorme o.O
Il giugno 28th, 2013 alle 17:16
ammazza, che novità…. si è schiarita le punte anche lei! =/
Il giugno 28th, 2013 alle 23:34
non è uguale a prima???
Il giugno 29th, 2013 alle 07:44
Forse il cambiamento è nelle punte più chiare. Comunque è una bella donna. 🙂