La notizia è stata confermata ufficialmente dal suo agente: Dean McDermott è entrato in rehab.
Nelle ultime settimane l’attore è stato il protagonista di uno spiacevole scandalo insieme alla moglie Tori Spelling, a quanto pare più cornuta di un alce :-(.
Sono stati i giornali a “incastrare” Dean, colpevole di aver tradito Tori con una donna di 28 anni che risponde al nome di Emily Goodhand, conosciuta a Toronto mentre si trovava in città per promuovere la sua serie “Chopped Canada”.
“Sono davvero dispiaciuto per gli errori che ho fatto e per il dolore che ho causato alla mia famiglia”, ha dichiarato l’attore in un comunicato stampa. “Mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni e ho deciso di entrare volontariamente in una clinica per curare alcuni problemi di salute e personali. Sono felice di ricevere aiuto così da poter diventare il marito e il padre che la mia famiglia merita.”
La Spelling ha preferito non rilasciare alcun commento su quanto accaduto.
Dean e Tori sono sposati da 7 anni e insieme hanno 4 figli: Liam, 6, Stella, 5, Hattie, 2, e Finn, 16 mesi.
View Comments (9)
Che schifoso, spero che lei trovi di meglio per sè e per i suoi figli, poverina :(
Va di moda andare in rehab o.0
ormai l'hai tradita, a cosa ti serve la clinica? :|
Che bastardo! Ti beccassi l'herpes o qualcosa di altrettanto disgustoso!
Non capisco una cosa. In clinica uno ci va per fare una terapia...ma lui che terapia fa? Impara a tenere chiusi i pantaloni?
Purtroppo c'è anche gente malata di sesso (vedi Michael Douglas) che viene curata proprio per la patologia; è un disordine comportamentale, un po' come l'anoressia.
Povera Tori, dopo tutte le pagnotte che gli ha sfornato lui è andato a cercare farina in altri sacchi....
certo che è dispiaciuto....chissà come mai si dispiaciono sempre dopo il misfatto non ci pensano mai prima
oddio! all'inizio avevo letto è morto il marito di tori spelling! avevo messo assieme m di marito e tor di tori! ahahah, devo dormire di più !
no vabbe il cognome dell'amante è good hand mi viene troppo da ridere...
ohhhhhhhhhh chissà com'è ma si dicono tutti dispiaciuti quando vengono beccati, mai che a nessuno il dispiacere arrivi prima del tradimento..........ma va là va