Quando una cosa è fatta bene bisogna ammetterlo e questo vale per entrambe le versioni di Ryan Gosling: sia quella di cera che quella in carne d’ossa.
L’attore è il nuovo ospite del Madame Tussaud’s di Londra, lo stesso che in questi giorni sta prendendo le misure a Benedict Cumberbatch per realizzare la sua copia perfetta.
Personalmente preferirei di gran lunga abbracciare la statua di Ryan che quella di Benedict, ma i gusti son gusti. Beata Eva Mendes, ora pure incinta, che può tenersi stretto il vero Gosling tutte le volte che vuole!
News
Ryan Gosling Tags:
madame tussaud's
ryan gosling Commenti (2)
Il luglio 24th, 2014 alle 09:50
mamma mia ryan gosling!!! io sono una delle tante che direbbe toglietemi tutto ma non ryan gosling.. a me piace da sempre da quando faceva Young Hercules e non era neanche così famoso.. comunque forse sarà perché il mio cervello si annebbia quando si parla di ryan gosling, ma lui ed eva mendes insieme non mi piacciono per niente..sono troppo diversi.. e poi si sono presi e lasciati tante di quelle volte che non credo durerà per sempre..mi spiace per il bimbo che ne andrà di mezzo questo sì..
Il luglio 24th, 2014 alle 10:51
Ma quanto è bello… davvero beata eva mendes