X

Il Madame Tussaud’s celebra Whitney Houston

Foto: © Madame Tussauds / People

A poco meno di un anno dalla scomparsa della cantante, il Madame Tussaud’s ha deciso di celebrare il mito di Whitney Houston realizzando quattro statue di cera in suo onore.

“Ci siamo sentiti onorati quando il museo ci ha contattato per parlarci dell’idea delle quattro statue di Whitney”, ha dichiarato la manager, nonché sorellastra, della Houston. “Siamo molto felici di questa iniziativa, soprattutto per i fans.”

Questa è la prima volta in 200 anni di storia che il museo decide di realizzare così tante statue dello stesso soggetto in simultanea. Sono state tutte fatte a mano dagli artigiani del Tussaud’s di Londra, ma verranno messe in mostra negli Stati Uniti.

La Whitney che cantò l’Inno Nazionale in occasione del Super Bowl del 1991 andrà a Washington, quella del film “Guardia del corpo” andrà a Hollywood, la giovane Houston del video “I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me)” verrà esposta a Las Vegas, mentre New York avrà la cantante nella sua versione più recente, quella di un servizio fotografico del 2009.

“Era un talento vero e raro, siamo oltremodo fieri di poter esporre queste riproduzioni in cera nei nostri musei statunitensi”, ha dichiarato Rosemary Preta, responsabile del marketing USA per il gruppo Merlin Entertainment.

Josie:

View Comments (2)

Related Post