X

Il look primaverile di Eva Mendes

Foto: © Kikapress.com

Fascia per i capelli animalier, occhiali scuri da diva, maglioncino rosa, pantaloni neri, ampia bag e stivaletti marroni. Eva Mendes, paparazzata a New York, ha sfoggiato il suo look primaverile, casual e ricercato.

La star di Hollywood, fidanzata con Ryan Gosling, ha gusto in fatto di fashion. Ma ha anche le idee molto chiare su cosa vada indossato e cosa no: “Non posso credere – ha dichiarato al Telegraph – che all’interno dell’industria della moda ci siano ancora stilisti che utilizzano pellicce vere per le loro creazioni quando è così facile realizzare capi con pellicce ecologiche”. Impeccabile e trendy, senza dimenticare la causa animalista. Brava Eva!

Francesca:

View Comments (22)

  • molto bello l'outfit (anche se non sono amante del fazzoletto in testa)!
    riguardo alla dichiarazione sulle pellicce sono assolutamente d'accordo, ormai quelle finte non si riconoscono da quelle vere ma certe persone sono ancora pro-pellicia. Non gliene frega niente che per farne una sola arrivano ad ammazzare fino a 250 ermellini! e per alcune devono squoiare vivi gli animali perchè se li uccidono prima il pelo perde volume.
    Robe da pazzi!

    • Premetto che sono più che d'accordo sia con quello che ha dichiarato la Mendes sia con ciò che hai scritto tu... Ma visto che effettivamente le pellicce ecologiche sono ormai talmente ben fatte da sembrare vere, non riesco quindi a capire perché molte volte si accusi il vip di turno di di essere uno s****zo solo perché nelle foto lo si vede con una pelliccia indosso... Non è un po' esagerato? Insomma, tacciare di poco rispetto verso gli animali qualcuno solo perché viene fotografato con indosso un qualcosa di pelo senza sapere se si tratta effettivamente di pelliccia vera o se invece è una ecologica mi sembra troppo: a tutti gli effetti non possiamo sapere con assoluta certezza se è pelliccia vera o meno!

      • dev'essere scritto in etichetta, sempre. Se non vuoi comprarle e sei sensibile all'argomento ce la fai tranquillamente a non comprarne, se te ne frega poco allora puoi sbagliare.

  • secondo me di viso è davvero brutta brutta..il fisico è bello ma di viso è un uomo, un trans

      • Di gusti soggettivi non ne avete mai sentito parlare!? Non puoi dire ad una persona che "non capisci niente" perchè non gli piace qualcuno. Sinceramente nemmeno a me piace di viso Eva Mendes, però ammetto che su altri possa esercitare un certo fascino. Ritengo bella un altro genere di donna.
        Mi piace come è vestita qui comunque u.u

        • Forse Sandra ha sbagliato nella forma, ma ha effettivamente ragione. Affermare che la Mendes è brutta e che di viso assomiglia al genere maschile vuol dire avere le banane agli occhi.

    • sono d accordo con mey,ho sempre pensato fosse proprio brutta di viso ed anche a me sembra un trans

  • x mey: un trans??? ma stai scherzando??? ha un viso che è meraviglioso! è di una bellezza... fossi io trans come lei!moh...

  • orrenda di viso..io la trovo oggettivamente brutta con lineamenti grezzi..nasone occhi piccoli mascellona..molti miei amici la trovano brutta di viso nonostante abbia un bel corpo..una oggettivamente bella è la jolie la Theron..nasino occhioni grandi e lineamenti da bambola, non da trans...non insultate la bellezza è soggettiva e a me lei fa schifo

1 2
Related Post