Rihanna può fregiarsi di amicizie autentiche e disinteressante, capaci di spendere per lei parole di ammirazione che neppure i fan più calorosi potrebbero mai pronunciare. Ne è un esempio l’amico Jeremy Scott che durante un’intervista ha dichiararo:
“Rihanna puo’ apparire in tanti stili diversi tra loro ed essere comunque autentica” ha detto l’art director di Moschino al New York Times “Puo’ indossare qualcosa di classico e renderlo ancora più cool, oppure puo’ prendere qualcosa dalla mia collezione Adidas e renderlo femminile e sexy quando invece è da uomo”
Chissà, dunque, cosa avrà pensato lo stilista del momento nel vedere il discretissimo outfit sfoggiato nella serata di ieri da Rirì: micro tubino anni ’90 in gold metal, pellicciotto rosa schocking e chincaglieria varia, il mix giusto, insomma, per una cena in un ristorante di New York. No?
View Comments (8)
Certo, è un grande amico.. Così grande che non si è lasciato sfuggire l'occasione per pubblicizzare la sua collezione Adidas... Ma per piacere!!
a me il mix non piace, boh..cmq si sà che ormai fà questi abbinamenti!! (stupendo il commento di leah :) )
Direi che il vestito in mezzo a quell'accozzaglia di colori è il male minore, considerato che con accessori total black avrebbe fatto un altro effetto.
Per il resto, direi che ci prova davvero gusto a provocare: perché un outfit di tanto di tanto si può sbagliare, ma questa è recidiva.
Lo fa proprio di proposito.
Bah..contenta lei.
Sobria e di classe.Già...
ha fatto di peggio...non è cosi male
però lei è autentica ... e forse pure un po' daltonica visti, gli accostamenti ... ma sempre con autenticità! :D
scusate la finesse, ma questa si veste da puttanone industriale!
Io direi più puttanone economico.. Dalle mie parti quelle per la strada sono vestite più eleganti!