Spero proprio che si riveli una bufala perché ci mancherebbe solo questa, qui si sta cominciando a sparare sulla croce rossa! Per dovere di cronaca comunico anche a voi la voce che sta facendo molto velocemente il giro di internet: un filmino hard di Britney avrebbe buone possibilità di arrivare in rete.
Un tizio che la cantante avrebbe incontrato alle Hawaii lo scorso Giugno ha contattato il magazine In Touch per rivelare che è in possesso di una cosiddetta sex tape girata con Brit, e che sta cercando di venderla al miglior offerente. L’uomo 28enne ha confessato di aver ripreso la notte di sesso con la cantante senza che lei lo sapesse, pensando poi di venderla e fare un mucchio di soldi. E perchè tirarla fuori proprio oggi? Questo misterioso uomo dice che la sua performance quella notte è stata alquanto scadente e quindi ci ha pensato un po’ prima di decidere di farla vedere al mondo intero..
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »:shock: :shock: non ho parole, ho sempre cercato di vedere il lato positivo in questa ragazza, ma orar stanno uscendo troppe cose non adatte ad una mamma! mi riferisco anche al fatto che dopo averle tolto i figli lei è in giro che ride come un oca facendo finta di niente, mentre l'abbiamo vista in lacrime per il processo dovuto all'incidente! brit forse è ora che tu ritorni sulla terra e finalmente capire cosa è importante! :neutral:
Eh! Questa ci mancava!
nn sanno più cosa inventarsi,,,povera ragazza....bhoooooooooo
tra un pò diranno che i figli nn sn di federline,,,,,,normaleeeeeeeee?????
hai ragione dreammingirl..... bisogna che ci dimostra di essere una brava madre...
:lol: :lol: :lol: voglio vedere quel video! :lol: :lol: :lol:
dreamgirl, non credo che la sua sessualitá abbia nulla a che fare con suo essere madre. Se non viene ritenuta una buona madre per via dell'abuso di alcool e droga, ok, nulla da obbiettare. Ma un video girato a sua insaputa non la rende automaticamente una cattiva madre. Si puó essere una buona madre pur avendo una vita sessuale molto libera, l'importante é tenere separate le due cose. Questo filmato non ha nulla a che fare con le capacitá piú o meno valide di Miss Spears di fare la madre.
Baby ha perfettamente ragione, lei non sapeva che la stesse filmando. L'unica cosa per cui mi sento di incolparla è il fatto che sia andata a letto con un uomo che evidentemente non conosceva bene e di cui non aveva fiducia. Bisogna stare attenti a non cadere in certe trappole, soprattutto quando si è una celebrità molto popolare e quindi si è sotto i riflettori continuamente... lui ha approfittato proprio di questo. Un casino come questo (se è certo) poteva essere evitato... Certo che lui non ha un briciolo di umanità, peggiorerà di più l'immagine di Britney, che ha pure due figli (creature innocenti)... Che schifo. Cosa non si fa per i soldi...
Questa donna deve essere rinchiusa in un manicomio....poveri bambini...non si meritano una madre così...mo pure il vedeo hard... o.o' ma buuuuuuu
che vita incasinata...povera brit!