Sulla sua pagina Facebook Michael Bublè non ha specificato la tipologia di cancro diagnosticato al suo figlio maggiore Noah, ma si è limitato a chiedere il rispetto della privacy sua e della sua famiglia in questo momento così doloroso.
A rompere il silenzio sulla diagnosi, però, ci ha pensato il magazine argentino Gente secondo il quale il piccolo Bublè sarebbe affetto da un cancro al fegato e perciò sarà costretto a sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia della durata di quattro mesi.
“Luisana ha portato il suo bambino al Otamendi Miroli Hospital di Buenos Aries perchè aveva la febbre molto alta” si legge sulla rivista “Dopo un esame approfondito, i medici hanno supposto che il piccolo fosse affetto o da un’infezione alla gola oppure da mononucleosi. Per escludere questa possibilità il personale medico ha sottoposto il piccolo ad una serie di esami che comprendevano una ecografia addominale. Il 27 ottobre, dopo un tampone faringeo, hanno confermato che si trattava di un’ infezione e non di mononucleosi, anche se l’ecografia addominale aveva segnalato alcuni problemi al fegato. I medici hanno detto a Luisana ‘Ha una macchia al fegato, ma non è di una tonalità diversa perciò dovrebbe trattarsi di un tumore benigno, ma dobbiamo continuare con i test”.
A confermare quanto raccontato nella rivista ci ha pensato Dainela, sorella di Luisiana, che ha spiegato:
“Se Dio ha voluto che lo scoprissimo in questo modo è perchè vuole salvare Noah. Il cancro è una malattia terribile, ma siamo sicuri che Noah sarò in grado di superarla. Sappiamo che lo farà. E’ arrivato il momento di iniziare questo lungo e difficile trattamento, ma è una cosa che va fatta. Si dice che i bambini siano forti nel sopportare la chemioterapia e mio nipote è un guerriero. Ha l’ innocenza tipica dei bambini, non capisce cosa stia accadendo. L’ amore che la gente ci sta dimostrando ci aiuta a vedere le cose con più ottimismo ed abbiamo molta fede.”
Il novembre 12th, 2016 alle 08:35
Mi dispiace molto. Spero che tutto si risolva al meglio.