La fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è stata annunciata solo lo scorso weekend, ma la decisione era già stata presa da mesi.
Come spesso accade nel mondo delle celebrities, l’annuncio viene dato in pasto alla stampa solo quando tutte le questioni private sono state ormai risolte (accordi sui figli, separazione dei beni, ecc.).
Anche in questo caso è stato così, come dimostrano alcune dichiarazioni di persone vicine alla (ex) coppia e alcune foto scattate agli ultimi BAFTA, dove la Lopez si è presentata con la madre e senza fede nuziale al dito (foto sopra).
In effetti ora che ci penso l’ultima – o una delle ultime – uscita pubblica di JLo e Marc Anthony risale allo scorso Novembre, quindi è passato un po’ troppo tempo per due coniugi che fino a poco prima amavano farsi fotografare insieme in ogni occasione possibile.
Secondo una fonte vicina alla Lopez, la cantante di “On the floor” avrebbe comunicato a Anthony la decisione della separazione “mesi fa”. Il motivo? Jennifer si sarebbe stancata del “brutto carattere” del marito, preoccupata di come questo potesse influenzare anche i piccoli Max e Emme. “Non vedeva l’ora di dare l’annuncio. E’ da mesi che è nell’aria ma prima di chiedere il divorzio doveva mettere al sicuro tutto.”
E il flirt con William Levy, il bel cubano visto sul set di “I’m into you”? (a destra in una foto scattata durante le riprese)
E’ davvero difficile che il giovane modello abbia causato la fine del matrimonio. E’ molto più probabile, invece, che Jennifer si sia permessa questo flirt (sempre che ci sia stato davvero) proprio perché la separazione da Marc era già avvenuta, seppure lontano dagli occhi indiscreti della stampa.
E ora ditemi la vostra!
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mah, se davvero flirt ci fu e il matrimonio era già in crisi non mi sento di darle torto, soprattutto visto il figo in questione.
per i motivi che l'hanno spinta a chiedere la separazione, penso che a prescindere da tutto una mamma (star o no) agisca sempre per il bene dei propri figli.
in ogni caso sicuramente ci sono buoni motivi da entrambe le parti come succede sempre!
mah........va sempre cosi tra i vips!!!
certo che: 1: se ha un caratteraccio, cmq non puoi vietargli d vedere max e emme, che cmq devono aver a che fare col padre.
2: apperò!questo cubano nn è niente male!!!!!anzi....è proprio da flirt!!poi con la moda dei toyboy, questo ha 25o28 anni circa, lei una 15in piu......insomma ci sta!
io penso che la separazione sia una cosa talmente delicata che non possiamo metterci qui a criticare Jennifer piuttosto che Mark :???:
avranno avuto i loro (validi, spero) motivi... vuoi il brutto carattere di Mark, vuoi un flirt con questo modello.. vuoi che si erano semplicemente stancati ! Io cmq sono dell'idea che i divi di hollywood riescono solo a far spettacolo e non a far funzionare un matrimonio. Se sei famosa e hai la sensazione che il tuo matrimonio sia in crisi ti prendi un po di tempo per stare in famiglia, per stare vicino ai figli e al marito... poi oh, ognuno fa cm crede ! :cool:
Grande Jen..dopo il marito più brutto della storia si è consolata con un figone :lol: !!
dalla faccia di mark secondo me si vedeva che qualcosa nn quadrava..questo sguardo cupo..io son contenta x lei x la fine di questa storia,non mi piacevano insieme!
Poi chissà che altarini c'erano sotto..ma tanto non li sapremo mai :mrgreen:
e cmq: carinoooo il vestito nella prima foto!solo lei con le sue curve può permetterselo! :razz:
straquoto cup e holly!!! :grin:
bah, sarà veramente un bene per i figli? Ha un carattere davvero così difficile? Cmq se l'amore tra i due è finito è sempre un bene lasciarsi, ma non usare come scusa i figli!
Si ma che tristezza queste celebrità si lasciano in anticipo e devono pure fingersi felici e sorridere come se niente fosse.Madonna riesce ancora a lanciare mode :roll:
ripeto, pensando ai suoi innumerevoli matrimoni mi viene da pensare che la testa calda sia lei..la vedo poco predisposta ad una relazione stabile, mi sa di una che vuole solo divertirsi
concordo con piccolina, visti i suoi vari matrimoni sembra lei quella con il brutto carattere... ovviamente noi non ne sappiamo nulla e io per prima non mi sento di criticare questa scelta!!!...