Mentre il mondo intero guarda ancora con incredulità all’ improvvisa morte di Prince, i familiari e gli amici più intimi del cantante si sono stretti attorno alla sua bara per dargli l’ estremo saluto.
Dopo un’ intera vita vissuta sotto i riflettori, il Principe della musica è stato salutato dai suoi affetti più cari durante una cerimonia intima celebrata sabato scorso. A rivelarlo è stato il suo portavoce che in un comunicato stampa:
“Qualche ora fa Prince è stato celebrato da un piccolo gruppo formato dalle persone che ha più amato: la sua famiglia, i suoi amici ed i suoi musicisti,in una cerimonia privata e bellissima durante la quale ha ricevuto un caloroso saluto.” si legge nel comunicato “Il corpo di Prince è stato cremato, ma il posto in cui sono riposte le sue ceneri rimarrà segreto. Vi chiediamo di pregare per i suoi cari affinchè possano ricevere conforto in questo triste momento.”
A rivelarci le cause della morte del cantante, trovato esanime nella sua abitazione privata all’ età di 57 anni, sarà l’autopsia effettuata all’ indomani della morta. A riguardo lo stesso portavoce ha riferito:
“Le cause della morte sono ancora sconosciute e ci vorranno ancora quattro settimane prima di conoscere i risultati dell’ autopsia. In futuro vi comunicheremo la data di una celebrazione in musica.”
News Tags:
cremazione
Funerale Prince
Prince cremato Commento (1)
Il aprile 26th, 2016 alle 15:59
RIP ☹️