X

Il cast di “True Blood” ai SAG Awards

Sabato sera Los Angeles ha ospitato gli Screen Actor Guild Awards, evento in cui i premi sono assegnati dal sindacato degli attori. In quest’occasione le assegnazioni dei premi non sono state poi molte diverse da quelle dei recentissimi Golden Globesi, a dimostrazione del fatto che la strada degli Oscar è ormai segnata per alcuni nomi.

Non è questo il caso per “Avatar”, che si è visto soffiare il premio come miglior film da “Bastardi senza gloria” di Tarantino. Sorte non troppo diversa per “True Blood”, telefilm nominato come miglior show drammatico, categoria nella quale ha vinto ancora una volta “Mad Men”.

Visto che non parliamo mai di questo popolare telefilm, ecco alcune foto degli attori di “True Blood” sul tappeto rosso dei SAG Awards, a partire dalla coppia nella realtà e nella finzione formata da Anna Paquin e Stephen Moyer.

Ryan Kwanten:



Alexander Skarsgard:

Rutina Wesley:

Deborah Ann Wall:


Josie:

View Comments (13)

  • quoto marty è un telefilm famoso solo per le scene di sesso girate orrendamente tra l'altro!

  • Non è famoso solo per il sesso.Il fatto che da noi non siano famosi i libri non significa che non sia famoso.Poi rendevi conto del network che produce e trasmette lo show...Credete che in america lo potrebbero trasmettere su fox,abc,cw???

    Certo è un po' come per i Sopranos o Sex & the City...Ringraziamo la HBO per darci show come questi dove non sono tutti buoni,altruisti e integerrimi.

    Se avete visto Lipstick jungle vi renderete conto che c'è una bella differenza con sex & the city.Sono entrambe tratti da libri della Bushnell,ma sex & the city lo avrebbero trasmesso sulla nbc?Ovviamente no!

    Poi a chi non piace va bene,ma è una delle migliori serie sul genere non contando ovviamente il whedonverse!

1 2
Related Post