X

Il cast di “True Blood” a Hollywood per la settima stagione

Foto: Chris Delmas©Visual

Se siete fan della serie True Blood saprete di certo che la prossima sarà l’ultima stagione della serie tv che vede quali protagonisti i coniugi Moyer. Proprio ieri sera Anna Paquin (Sookie Stackhouse sul set) e suo marito Stephen (Moyer) si sono riuniti a Hollywood col resto del cast per presentare la settima stagione che sarà trasmessa di qui a poco.

Per l’occasione Anna e Stephen hanno lasciato a casa i gemelli Poppy e Charlie e sono arrivati sul tappeto rosso tirati a lucido: entrambi in nero, hanno salutato i fan e scherzato con i fotografi posando in compagnia dei colleghi di set.

Alla serata non è mancato neppure il lupo mannaro Joe Manganiello, che ormai non rinuncia più alla sua folta barba, e Ryan Kwanten, il fratello pasticcione e playboy di Sookie nella serie tv.

Per quanto riguarda la trama del settimo capitolo, invece, per la stagione conclusiva Sookie e compagnia si troveranno a lottare contro un gruppo di vampiri affetti da epatite V intenzionati ad infettare chiunque inciampi sulla loro strada.

Ora vi lascio alle immagini della serata, scopritele sfogliando la gallery qui sotto.

Alessandra:

View Comments (6)

Related Post