Se siete fan della serie True Blood saprete di certo che la prossima sarà l’ultima stagione della serie tv che vede quali protagonisti i coniugi Moyer. Proprio ieri sera Anna Paquin (Sookie Stackhouse sul set) e suo marito Stephen (Moyer) si sono riuniti a Hollywood col resto del cast per presentare la settima stagione che sarà trasmessa di qui a poco.
Per l’occasione Anna e Stephen hanno lasciato a casa i gemelli Poppy e Charlie e sono arrivati sul tappeto rosso tirati a lucido: entrambi in nero, hanno salutato i fan e scherzato con i fotografi posando in compagnia dei colleghi di set.
Alla serata non è mancato neppure il lupo mannaro Joe Manganiello, che ormai non rinuncia più alla sua folta barba, e Ryan Kwanten, il fratello pasticcione e playboy di Sookie nella serie tv.
Per quanto riguarda la trama del settimo capitolo, invece, per la stagione conclusiva Sookie e compagnia si troveranno a lottare contro un gruppo di vampiri affetti da epatite V intenzionati ad infettare chiunque inciampi sulla loro strada.
Ora vi lascio alle immagini della serata, scopritele sfogliando la gallery qui sotto.
View Comments (6)
Nella prima foto sono venuti davvero male! Loro mica son così brutti! ahahah
Concordo! E la seconda sembra una foto deformata!
Sì perché fanno ste foto dall'alto e vengono tutti storpi poveracci XD
mi dispiace dirlo perchè mi è anche simpatica ma lei è davvero orrenda...! la trovo SEMPRE bruttarella
manca il mio preferito...Alexander skarsgard!
nella prima foto Anna Paquin sembra avere 70anni!! Spero sia solo la foto venuta male.. io me la ricordo ancora piccina in Lezioni di Piano!