Ieri sera Emma Watson ha presentato “Noah” al pubblico newyorkese, calcando il red carpet in compagnia delle co-stars Russel Crowe – il Noè della pellicola – Jennifer Connelly e Douglas Booth.
Per l’occasione la bella Emma ha optato per un elegantissimo abito firmato Oscar De La Renta, monopolizzando l’attenzione dei fotografi. Più rockeggiante la Connelly che ha sfoggiato minigonna e chiodo in pelle e si è mostrata affiatatissima con Russel, suo collega pure nel premiatissimo “A Beautiful Mind”.
Proprio a proposito di Noah e degli effetti speciali inevitabilmente presenti nel film, il regista Darren Aronofski ha rivelato:
“Abbiamo dovuto creare un intero regno animale, quindi abbiamo esplorato il regno animale e individuato i tipi di animali che volevamo: alcuni pachidermi, alcuni roditori, rettili e volatili. Abbiamo scelto specie che sono state portate in vita con differenti pellicce e colori. Non volevamo qualcosa di completamente riconoscibile, ma neanche di completamente assurdo.”
A sostenere il cast durante la serata pure alcuni volti noti dello showbiz tra i quali Ian Somerhalder e 50 Cent, che ha colto l’occasione per scattare un “selfie” col protagonista del film.
View Comments (4)
L'outfit di Jennifer non mi piace :/ ,é una bellissima donna (e bravissima attrice) ma cosí non si valorizza per niente!Bella anche Emma,anche se il vestito mi sembra un po' troppo sontuoso.
"Per l’occasione la bella Emma ha optato per un elegantissimo abito firmato Oscar De La Renta, monopolizzando l’attenzione dei fotografi"
La mia attenzione invece è stata monopolizzata da Ian come al solito!ahah xD
comunque scherzi a parte bella Emma anche se il vestito non mi fa impazzire
Emma bella e molto fine, come al solito :D
Ian <3!!!