X
    Categories: News

Il cast di “Jersey Shore” saluta Firenze

Foto: ©TheGossipers.com/ZWAB/SGD/WE/kikapress

I ragazzi di “Jersey Shore” salutano Firenze e fanno le valigie.

Dopo un mese di permanenza nella città toscana, il cast dello show di Mtv ha salutato l’Italia posando con una bandiera tricolore e una Vespa.

Nel fine settimana la schiera di tamarri del New Jersey tornerà negli Stati Uniti.

Josie:

View Comments (17)

  • Mamma mia quanta volgarità in queste foto ! :???:

    Li ho visti in una discoteca a firenze e credetemi ragazze, sono tutti alti un metro e uno sputo. Tamarrissimi e volgarissimi !! :mrgreen:

  • Ahahah, Holly ti invidio, seguo sti tamarri dalla prima serie (non perchè mi piacciano, sia ben chiaro :D )e avrei proprio voluti vederli da vicino! Comunque se la tirano in un modo pazzesco...

  • Provo sempre più imbarazzo solo a guardarli. il brutto è che non sono sicura che lo facciano solo per i soldi, mi sa che sono veramente così! io non ho mai visto il reality comunque, quindi non li conosco se non dagli articoli letti.

  • che COATTI.... ma si vede cmq che sono tutti bassissimi basta guardare le cosce delle ragazze! sono troppo basse per essere cosi in carne e tettone =P

  • ... forse, secondo me, l'unica che si salva è la ragazza a sinistra, quella con i tacchi rosa! Di viso mi sembra piu carina... le altre due AIUTO !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Potevamo noi, rimanere indietro rispetto agli States ?

    E magari dare una smentita al livello culturale dei nostri programmi tv ?

    Assolutamente no ..... anche noi ora abbiamo TAMARREIDE. Deus Gratia !!

    No comment. :roll:

  • Anch'io lo seguo dalla prima stagione e se li avessi visti in qualche discoteca quattro risate con loro ci stavano,sono dei tali personaggi.Quello che mi da fastidio è il modo in cui ci rappresentano.Grazie al cielo negli States esiste gente di origini italiane come De Niro,Scorsese,Tarantino e co. che ci salvano un pò la faccia :lol:

1 2
Related Post