I ragazzi di “Jersey Shore” salutano Firenze e fanno le valigie.
Dopo un mese di permanenza nella città toscana, il cast dello show di Mtv ha salutato l’Italia posando con una bandiera tricolore e una Vespa.
Nel fine settimana la schiera di tamarri del New Jersey tornerà negli Stati Uniti.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mamma mia quanta volgarità in queste foto ! :???:
Li ho visti in una discoteca a firenze e credetemi ragazze, sono tutti alti un metro e uno sputo. Tamarrissimi e volgarissimi !! :mrgreen:
Ahahah, Holly ti invidio, seguo sti tamarri dalla prima serie (non perchè mi piacciano, sia ben chiaro :D )e avrei proprio voluti vederli da vicino! Comunque se la tirano in un modo pazzesco...
Provo sempre più imbarazzo solo a guardarli. il brutto è che non sono sicura che lo facciano solo per i soldi, mi sa che sono veramente così! io non ho mai visto il reality comunque, quindi non li conosco se non dagli articoli letti.
che COATTI.... ma si vede cmq che sono tutti bassissimi basta guardare le cosce delle ragazze! sono troppo basse per essere cosi in carne e tettone =P
... forse, secondo me, l'unica che si salva è la ragazza a sinistra, quella con i tacchi rosa! Di viso mi sembra piu carina... le altre due AIUTO !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bene! Addio!
Potevamo noi, rimanere indietro rispetto agli States ?
E magari dare una smentita al livello culturale dei nostri programmi tv ?
Assolutamente no ..... anche noi ora abbiamo TAMARREIDE. Deus Gratia !!
No comment. :roll:
Anch'io lo seguo dalla prima stagione e se li avessi visti in qualche discoteca quattro risate con loro ci stavano,sono dei tali personaggi.Quello che mi da fastidio è il modo in cui ci rappresentano.Grazie al cielo negli States esiste gente di origini italiane come De Niro,Scorsese,Tarantino e co. che ci salvano un pò la faccia :lol:
no :( devo di ke mi dispiace! sinceramente avrei voluto incontrarli!
Io sono di firenze.. ma ho avuto la fortuna di non incrociarli..