X

Il cast di “Hunger Games” al Comic-Con

Foto: Chris Delmas©Visual

Il panel più atteso del Comic-Con 2013 è forse quello dedicato al sequel di “Hunger Games”, “La ragazza di fuoco”.

Dopo gli anni di dominio da parte della saga di “Twilight”, ora è la saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins ad attirare a San Diego il maggior numero di fans.

Il cast al Comic-Con

I protagonisti Liam Hemsworth, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson hanno posato di fronte a fotografi per poi rispondere alle domande di giornalisti e appassionati.

Insieme al regista Francis Lawrence, i tre giovani attori hanno parlato della trama di questo secondo capitolo e della situazione sentimentale “davvero complicata” che Katniss dovrà affrontare una volta tornata a casa dopo gli Hunger Games.

Foto: Chris Delmas©Visual

Il panel è servito più che altro per permettere ai fans di vedere dal vivo i protagonisti della saga, ma la Lionsgate ha deliziato i presenti proiettando per la prima volta il nuovo trailer ufficiale di “Cathing Fire – La ragazza di fuoco”.

E se durante il Comic-Con la Lawrence ha dimostrato tutto il suo affiatamento con Josh, nella clip che trovate qui sotto potrete vederla mentre si scambia un bacio con il fidanzato di Miley Cyrus.

Josie:

View Comments (8)

    • Interessa più a te che a lei: è Jennifer Lawrence, non bada alle apparenze! FORTUNATAMENTE! :D

  • Non smetto mai di stupirmi: Josh è davvero MOLTO basso rispetto a Jennifer e Liam xD

    Non vedo l'ora che sia novembre, comunque B)

  • Non vedo il motivo dei pollici in giù. Jennifer Lawrence è una ragazza normalissima , si veste come meglio preferisce e , data la sua solarità, non credo voglia farsi influenzare dai giudizi della gente. Inoltre è bellissima, anche volesse potrebbe vestirsi da barbona e apparire bella comunque.

  • quel liam,sara' pure un bel ragazzo,ma è un morto vivente,josh e jen invece sono troppo divertenti

Related Post