Dopo la prima a Londra della scorsa settimana, il cast di Hunger Games è ritornato “in patria” per presentare la prima parte de “Il Canto della Rivolta” al pubblico americano.
Jennifer Lawrence e colleghi sono stati accolti al Nokia Theater di Los Angeles che, per l’occasione, si è vestito nelle elegantissime nuance del bianco e dell’oro.
Bianco ed oro sono stati pure i colori scelti da Jen che ha sfoggiato un meraviglioso abito Dior in perfetto stile New Look.
Davanti ai fotografi non sono mancate le co- star Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, elegantissimi nei loro abiti scuri.
Qualche giorno fa proprio l’ex fidanzato di Miley Cyrus si è reso protagonista di una divertente battuta a “scapito” di JLaw. Il 24enne ha raccontato che baciare la protagonista di “Hunger Games” non è proprio come tutti noi possiamo immaginare:
“Ogni volta che ho dovuto baciare Jennifer ero piuttosto a disagio. Voglio dire, quando guardi da fuori sembra come un grande quadro. Le voglio bene, è una delle mie più grandi amiche.” Ha detto Hemsworth “Ma ogni volta che dovevamo girare la scena di un bacio lei mangiava aglio o tonno, o qualcos’altro di disgustoso e poi non lavava i denti”.
Cosa ne pensate?
View Comments (2)
Aahahah ma loro due sono grandi amici e si prendono in giro a vicenda, come fanno gli amici,e conoscendo jennifer si sà che non se la prenderebbe mai !! anche se ho riso io avrei evitato di dirloo lool
Liam pettinato e "abbarbato" così è identico al fratello.