Dopo la prima a Londra della scorsa settimana, il cast di Hunger Games è ritornato “in patria” per presentare la prima parte de “Il Canto della Rivolta” al pubblico americano.
Jennifer Lawrence e colleghi sono stati accolti al Nokia Theater di Los Angeles che, per l’occasione, si è vestito nelle elegantissime nuance del bianco e dell’oro.
Bianco ed oro sono stati pure i colori scelti da Jen che ha sfoggiato un meraviglioso abito Dior in perfetto stile New Look.
Davanti ai fotografi non sono mancate le co- star Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, elegantissimi nei loro abiti scuri.
Qualche giorno fa proprio l’ex fidanzato di Miley Cyrus si è reso protagonista di una divertente battuta a “scapito” di JLaw. Il 24enne ha raccontato che baciare la protagonista di “Hunger Games” non è proprio come tutti noi possiamo immaginare:
“Ogni volta che ho dovuto baciare Jennifer ero piuttosto a disagio. Voglio dire, quando guardi da fuori sembra come un grande quadro. Le voglio bene, è una delle mie più grandi amiche.” Ha detto Hemsworth “Ma ogni volta che dovevamo girare la scena di un bacio lei mangiava aglio o tonno, o qualcos’altro di disgustoso e poi non lavava i denti”.
Cosa ne pensate?
Foto
Jennifer Lawrence
Josh Hutcherson
Liam Hemsworth Tags:
hunger games
Il canto della rivolta
premiere Commenti (2)
Il novembre 18th, 2014 alle 20:03
Aahahah ma loro due sono grandi amici e si prendono in giro a vicenda, come fanno gli amici,e conoscendo jennifer si sà che non se la prenderebbe mai !! anche se ho riso io avrei evitato di dirloo lool
Il novembre 20th, 2014 alle 23:24
Liam pettinato e “abbarbato” così è identico al fratello.