Alzi la mano chi sta attendendo con trepidazione l’uscita della seconda stagione di “Big Little Lies” (io, io, io!).
Proprio durante il weekend è stato annunciato che dal prossimo giugno potremo scoprire cosa ne sarà di Celeste, Jane, Madeline & co. e per l’occasione il cast femminile al gran completo ha deciso di festeggiare la news con una reunion sul palco del Winter TCA Tor 2019.
All’evento erano presenti non soltanto Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, ma anche la new entry Meryl Streep che, per questa nuova stagione, ha prestato il suo volto a Mary Louise Wright, suocera di Celeste Wright.
Durante l’intervento sul palco, il produttore dello show Daivd E. Kelley ha spiegato che non ci sono ancora programmi per una eventuale terza stagione:
“Non abbiamo alcun programma. Ci piace come si è conclusa la seconda stagione e probabilmente quella sarà la conclusione definitiva.”
“Non abbiamo piani. C’è stato un lungo lavoro da fare per noi. Non paragonatelo alla prima stagione perché in questo caso artisticamente si è trattato di una cosa meravigliosa ed ha un’identità tutta sua. Abbiamo lavorato con tanto amore.” Ha aggiunto la Kidman.