Il 30 ottobre uscirà “Blackout“, l’album che segnerà il ritorno di Britney Spears. Avevamo già pubblicato l’immagine che verrà pubblicata sulla cover del cd, ma ora qualcuno si è preso la briga di mettere on-line le foto dell’intero booklet e le immagini promozionali.
La qualità è discutibile, infatti ho messo solo quelle più nitide, ma come anteprima possono andare. Per vedere qualche immagine…
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »photoshop fa miracoli :shock:
sarà scadente come al solito, la musica non è nmai stata il suo forte
Bellissimo :roll:
Non vedo l'ora di comprarlo!!!
Sarà sicuramente fantastico, come tutti i suoi cd...
Belle le foto :roll:
concordo con lola sul fatto di photoshop, in alcune foto, non sembra nemmeno lei....x il cd, di certo non saro' una sua acquirente!
Le foto mi piacciono hanno un bel stile e penso di comprare anche il cd dalle tracce che ho sentito in internet sembra bello...ha utilizzato un nuovo genere molto più elettrico...vedremo se avrà successo, io cmq le auguro che vada bene in questo momento ha soprattutto bisogno dei suoi fans!Per tutti i fans andate sul sito http://www.bsworld.com ci sono delle nuove foto insieme ai suoi bambini...
:evil: Avete letto che gli amici e i parenti di Britney negli U.S.A. hanno chiesto ai fan di non comprare l'album se volete aiutare Britney A GUARIRE???non capite che acquistandolo non CAPIRà MAI DI AVER DELUSO QUALCUNO CON IL SUO COMPORTAMENTO DA IRRESPONSABILE?se le volete davvero bene NON dovreste comprarlo visto che così SI DECIDE UNA VOLTA PER TUTTE A FARSI CURARE!!Guardate se qualcuno ha la pay-tv il canale Fox ecc...(quelli americani) perfino suo padre stà facendo causa alla casa discografica per aver spinto troppo velocemente l'uscita del disco, prima che la figlia sia COMPLETAMENTE ristabilita!! :shock: :evil: :roll: :!:
Penso sia già consapevole di aver deluso tantissime persone ma soprattutto i fans, ma non è boicottando un cd che si può far guarire una persona...credo che gli amici ed i genitori invece di fare campagne pubblicitarie dovrebbero aiutarla loro prima di tutti, cosa che finora evidentemente non hanno fatto...si è impegnata per questo cd, sono sicura che stà cercando di riappropriarsi della sua vita e nella sua fragilità non penso possa aiutarla un insuccesso...ha bisogno che le persone credano ancora in lei!
ma la smette......ormai il suo tempo è finito da un bel pezzo....!!!!!!ritirati!!!
non capisco proprio lo scopo di questo photoshop!! tanto lo sanno tutti che quelle belle gambine non appartengono a te.. bah.... cmq l'album sarà carino credo.. ma non lo comprerò dopo aver letto il commento di elisa '83.
magari servirà davvero a cambiare qualcosa..
speriamo bene qsta volta!!
sono pienemente d'accordo con Gè...
se le canzoni ti piacciono, compri il cd, se non ti piacciono, non lo compri! britney è un'artista, non una causa umanitaria.
Noi possiamo star qui a raccontarci tutto quello che vogliamo ma tanto non sapremo mai la verità sulla sua vita. A me dispiace x quello che le è accaduto, ma uno poi è responsabile della sua qualità di vità!