X

Il bagno di Whitney Houston


Che Whitney Houston si drogasse era quasi certo, ma vedere le foto del bagno dove si rinchiude per farsi è tutta un’altra cosa. Crack, coca, alcolici, sigarette e altro ancora, tutto sparso nel bagno della star.
Ma chi può odiare Whitney così tanto da scattare e poi vendere ai giornali queste fotografie scandalo? Il suo nome è Tina Brown, sorella di Bobby Brown e quindi cognata di Whitney. Anche Tina ha avuto in passato problemi con la droga, ma adesso è pulita e ha detto: “La verità è che deve uscirne. Whitney non riesce a fare a meno delle droghe. E’ una cosa di tutti i giorni. E’ orribile. Siamo tutti preoccupati, potrebbe morire di overdose”

Tina racconta molte altre cose nel lungo articolo sul Sun: ad esempio che quando è sotto l’effetto di droghe Whitney vede dei demoni e immagina di essere picchiata da essi. La triste verità è che la cantante si morde e si colpisce senza rendersene conto, e rompe anche ciò che trova intorno a lei.
Tina conclude l’intervista dicendo “Io capisco quello che sta passando. La dipendenza è una malattia. Forse questa intervista le salverà la vita.”


Josie:

View Comments (18)

  • adesso che whitney e' morta spero solo che il signore la renda tanto tanto felice perche lei era un angelo che aveva solo bisogno d'amore

    • vedi da sta zitto , è vero ha fatto le cazzate ma la voce, Whitney pe me nn se superera tanto facilmente ADDIO WHITNEY

  • per una grandissima star , come whitney houston, non ci sono parole per commentare, ciao whitney

  • La tua voce ha accompagnato tutta la mia adolescenza, la tua morte è una ferita nella mia storia personale. Addio Whitney

    • Anch'io sento che qualcosa della mia gioventù se n'è andato via con lei;ogni volta che sento una sua canzone, mi commuovo e mi vengono le lacrime agli occhi,al pensiero di come mi rendeva felice ascoltare le sue canzoni, quando ero più giovane.
      Grazie Withney per tutte le emozioni che hai saputo dare a me e a milioni di Fans. Angela

  • Lei era una donna semplice anche si era una star .ha avuto tutto ,ma non l'amore che ha cercato tutta la vita .speriamo che il signore le dia quel amore.Addio whitney.

  • Riposa serena Whitney, grazie per aver accompagnato gran parte della mia adolescenza con la tua fantastica voce... Ora potrai cantare per gli Angeli!

  • Un angelo volato in cielo, un angelo che ha provato a proteggere sua figlia e suo marito, ma a lei nessuno l'ha protetta! Ne la cognata e tanto meno la sua family. Quando entri in quel tunnel maledetto della droga, o hai accanto a te qualcuno, o rischi di morire, per lei è stata quest'ultima, lei era sola e stanca della sua vita, voleva solo essere "amata".
    Spero che nel tuo angolo di paradiso ci sia l'amore che tanto cercavi.
    T.v.b.

1 2