Che Whitney Houston si drogasse era quasi certo, ma vedere le foto del bagno dove si rinchiude per farsi è tutta un’altra cosa. Crack, coca, alcolici, sigarette e altro ancora, tutto sparso nel bagno della star.
Ma chi può odiare Whitney così tanto da scattare e poi vendere ai giornali queste fotografie scandalo? Il suo nome è Tina Brown, sorella di Bobby Brown e quindi cognata di Whitney. Anche Tina ha avuto in passato problemi con la droga, ma adesso è pulita e ha detto: “La verità è che deve uscirne. Whitney non riesce a fare a meno delle droghe. E’ una cosa di tutti i giorni. E’ orribile. Siamo tutti preoccupati, potrebbe morire di overdose”
Tina racconta molte altre cose nel lungo articolo sul Sun: ad esempio che quando è sotto l’effetto di droghe Whitney vede dei demoni e immagina di essere picchiata da essi. La triste verità è che la cantante si morde e si colpisce senza rendersene conto, e rompe anche ciò che trova intorno a lei.
Tina conclude l’intervista dicendo “Io capisco quello che sta passando. La dipendenza è una malattia. Forse questa intervista le salverà la vita.”
Il febbraio 12th, 2012 alle 10:46
adesso che whitney e' morta spero solo che il signore la renda tanto tanto felice perche lei era un angelo che aveva solo bisogno d'amore
Il febbraio 12th, 2012 alle 10:59
Il signore aiuta sempre chi ha bisogno… Ma per favore.. xD
Il marzo 18th, 2012 alle 12:07
vedi da sta zitto , è vero ha fatto le cazzate ma la voce, Whitney pe me nn se superera tanto facilmente ADDIO WHITNEY
Il febbraio 12th, 2012 alle 11:02
per una grandissima star , come whitney houston, non ci sono parole per commentare, ciao whitney
Il febbraio 12th, 2012 alle 11:43
La tua voce ha accompagnato tutta la mia adolescenza, la tua morte è una ferita nella mia storia personale. Addio Whitney
Il febbraio 12th, 2012 alle 14:26
hai ragione e' stata una star . non si hanno parole per colmare questo vuoto
Il gennaio 27th, 2013 alle 23:27
Anch'io sento che qualcosa della mia gioventù se n'è andato via con lei;ogni volta che sento una sua canzone, mi commuovo e mi vengono le lacrime agli occhi,al pensiero di come mi rendeva felice ascoltare le sue canzoni, quando ero più giovane.
Grazie Withney per tutte le emozioni che hai saputo dare a me e a milioni di Fans. Angela
Il febbraio 12th, 2012 alle 21:30
Grazie whitney di averci fatto sognare
Il febbraio 12th, 2012 alle 21:35
Lei era una donna semplice anche si era una star .ha avuto tutto ,ma non l'amore che ha cercato tutta la vita .speriamo che il signore le dia quel amore.Addio whitney.
Il febbraio 13th, 2012 alle 20:14
Rimarra unica perche altre come lei non esistono dovranno solo cercare di imitarla
Il febbraio 14th, 2012 alle 19:05
SEI UNICA…….Whitney Houston……….ORA SARAI INPACE E SERENA….
Il febbraio 16th, 2012 alle 09:57
Riposa serena Whitney, grazie per aver accompagnato gran parte della mia adolescenza con la tua fantastica voce… Ora potrai cantare per gli Angeli!
Il febbraio 16th, 2012 alle 10:07
Un angelo volato in cielo, un angelo che ha provato a proteggere sua figlia e suo marito, ma a lei nessuno l'ha protetta! Ne la cognata e tanto meno la sua family. Quando entri in quel tunnel maledetto della droga, o hai accanto a te qualcuno, o rischi di morire, per lei è stata quest'ultima, lei era sola e stanca della sua vita, voleva solo essere "amata".
Spero che nel tuo angolo di paradiso ci sia l'amore che tanto cercavi.
T.v.b.
Il febbraio 19th, 2012 alle 21:55
whitney era una bella favola e purtroppo prima o poi le belle favole finiscono sempre – aggiungo per tutti i fans di whitney qundo vi sentite a terra moralmente pensate a lei non nel senso della droga – ma ascoltate le sue canzoni – tutte dalla prima all'ultima e vedrete che alla fine starete bene.
Il febbraio 25th, 2012 alle 21:02
dolce whitty spero che adesso tu riposi in pace speravo tanto tu non entrassi in quel circolo pericoloso dobbiamo ringraziare bobby per la tua perdita
Il febbraio 29th, 2012 alle 16:14
un silenzio che urla!! quanta disperazione . Ti voglio bene Withney – Fily
Il maggio 6th, 2012 alle 04:14
Un addio non va solo alla grande star che eri ma anche a quella dipenda persona che eri, non sopporto la gente che ti ricorda solo per i gossip eccetera tu eri una grande artista, ma non solo eri anche una persona che aveva bisogno della sola cosa che non ha mai avuto e cioè amore si di questo avevi bisogno come anche Michael tu avevi bisogno di amore e bene spero che quello che non hai ricevuto qui sulla terra tu ora lo abbia perché lassù c'è molta tante a cui vuoi bene, ma sappi che i tuoi Fans ci sono sempre per te…io non la adoravo anhe se sono una Jacksoniana io la adoravo…sei arrivata nel mio cuore dolcemente ed ora li continui a riposare spero tu sia in pace li perché nessuno ti disturberà addio Whitney <3
Il giugno 20th, 2012 alle 11:44
speria che tutte queste parole valgano anche per i tossici che muoiono ogni giorno ipocriti