Come molti di voi sapranno, ieri, 2 Dicembre, Britney Spears ha compiuto 27 anni. E quella del suo compleanno è stata una giornata molto impegnata, iniziata con un’esibizione a “Good Morning America”, dove la cantante si è esibita in una performance del nuovo singolo “Circus”.
La giornata di Britney non è ovviamente finita qui: nel tardo pomeriggio la Spears ha partecipato alla rituale accensione dell’albero di Natale del Rockfeller Center, a New York. E poi.. festaaaaaaa!
Ecco il video dell’esibizione di Britney a GMA:
A supportarla durante Good Morning America c’erano anche i piccoli Sean Preston e Jayden James. Ecco Britney all’uscita dagli studi televisivi insieme ai figli e alla mamma.
Britney al Rockfeller Center:
Ed ecco infine la Spears alla sua festa di compleanno, organizzata nel locale Tenjune di New York. Tra gli invitati c’erano anche Heidi Klum, Lance Bass e Rob Buckley.
Il dicembre 5th, 2008 alle 21:18
brava acquafrizzante. dicono che non si transigono critiche ma vorrei vedere se qualcuno criticasse christina come reagiscono tutti questi critici musicali… una critica assolutamente da accettare è la tua, obiettiva e veritiera…finalmente
Il dicembre 5th, 2008 alle 22:16
scusatemi tanto ma non è per forza detto che britney debba continuare a fare soltanto canzoni di quel genere, ma può anche evolversi, non per forza un cantante deve essere cristallizzato in un unico genere musicale.
volevo anche dire che la carriera musicale non c'entra minimamente con la vita privata di una persona e quindi le persone con un pò di cervello dovrebbero sapere di non confrontare questi due aspetti della vita di un qualsiasi cantante.
le persone che dicono che i fan di britney sono aggressivi e tutto il resto hanno torto, perché se un fan si limita a criticare un cantante che non gli/le piace, allora voi venite a dire male di britney mettendo subito in discussione la vita privata, il fatto che si drogava, che beveva ecc…, mentre noi fan ci limitiamo soltanto a considerare il lato musicale
Il dicembre 5th, 2008 alle 22:21
il lato musicale del cantante che non ci piace. il fatto che britney non sia tornata quella di un tempo e che non balli molto è dovuto dal fatto che sono QUATTRO ANNI che brit non si esibiva davanti a una grande folla, e per quanto riguarda il canto in playback, aspettiamo di vedere come canterà durante il suo tour.
hai ragione Carla, tra britney e i simple mind non ci sono confronti… 😈
Il dicembre 5th, 2008 alle 23:05
max puoi andare riccamente a fan.ulo non fare il xbenino quando sei tu che istighi la gente a risponderti…io non transigo critiche su Britney…tu parli così?
ma vai a potare i rami e fammi il piacere di non rispondere ne a questo e neanche agli altri commenti che ci saranno sulla tua Spears adorata,ci riesci?
immaturo sei tu che non accetti i pareri e le critiche degli altri,tutto questo xchè mi hai chiesto che pensavo su Britney la prossima volta allora non chiedere niente.
e non parlate di gruppi musicali che nanche conoscete visto che non eravate neanche nati.
Il dicembre 6th, 2008 alle 03:19
omg io veramente non ho parole.
dite "giusto!" quando uno dice che bisogna rispettare le idee altrui e poi la gente che non pensa che britney sia un artista la attaccate.
poi cos'e' questa cosa della maturità? perchè abbiamo detto che non ci piace britney ma ascoltiamo ANCHE altri generi musicali allora ci crediamo "mature?"
io penso che siate un pò confusi sul significato di maturità, perchè a casa mia maturo non si guarda dalla musica che uno ascolta ma per esempio, se ne vogliamo dire una, dall'accettare che a qualcuno può non piacere quello che piace a te.
detto ciò io continuerò se ne ho voglia a scrivere cosa penso di brtney nei post ma non risponderò + a nessuno, vista la scarsa capacità di confronto e tolleranza.
Il dicembre 6th, 2008 alle 14:46
Carla Fottiti x favore… 👿
Il dicembre 6th, 2008 alle 16:43
giusto acquafrizzante 😎
britney ha segnato -e continuerà a farlo- un'epoca,pochi artisti al giorno d'oggi hanno il successo che ha lei.
riguardo al fatto delle canzoni e dei testi,beh non è vero che britney non si è mai scritta una canzone da sola,vedi my prerogative ecc ecc non le elenco,era giusto per dire,certo che TUTTE non se le è scritta da sola
come nessuno. 🙄
cmq poi non è vero che è destinata a durare poco, altrimenti non avrebbe gia vinto 6 premi e il suo cd è primo in america e australia e ha gia venduto 490 milioni di copie..ed è solo uscito da una settimana
Il dicembre 6th, 2008 alle 16:45
*mi correggo, 490.000 copie
Il dicembre 6th, 2008 alle 17:10
Max continuo a dire che sei un idiota immaturo e non transigo che si parli male di chi non ama Britney come te.
ti piace il tono di me.da che ho usato?
se no è strano xchè è quello che usi spesso tu.
Il dicembre 10th, 2008 alle 00:31
bellissimo il tono, sfgigatella! NON CAPISCI PROPRIO 1 C-A-Z-Z-O!!! Non hai capito 1 sega del xkè mi sono inc.azzato…razza di idiota…d'altronde come la tua amica Carla…
Il dicembre 10th, 2008 alle 14:48
ecco bravo continua a farti le seghe pensando alla spears!
Il dicembre 10th, 2008 alle 15:49
Sicuramente è meglio pipparsi pensando a Britney, che parlare con 1 sfigata cazzona cm te…