Ormai l’abbiamo capito, Ian Somerhalder ha due grandi amori nella sua vita: gli animali e Nikki Reed e non fa nulla per nasconderlo, anzi!
Un paio di giorni fa la star di “The Vampire Diaries” ha usato ancora una volta il suo profilo Instagram per far morirere d’invidia condividere con i suoi fan questo suo amore incondizionato:
“Una giornata con 3 delle più belle signore dell’universo … Wow sorridente è una così bella parte dell’ esperienza umana, lo consiglio vivamente. Complimenti al nostro piccolo Neitczhe qui da meno di un anno: hai portato 5 bellissimi cuccioli in questo mondo, grazie per il vostro incredibile contributo alla vita di tutti noi. Tuttavia, benvenuto nel meraviglioso mondo della sterilizzazione -Il mondo non ha bisogno di più cuccioli, ne uccidiamo milioni e milioni all’anno. Queste due splendide creature, proprio qui in questa foto così tanto intelligenti, altamente emotive e capaci di più amore di quanto si possa si possa mai immaginare. La stessa cosa vale per quelli che si trovano nei canili: adottiamoli!”
Dopo aver decantato le lodi ai suoi cagnolini, Ian non è stato da meno nei riguardi della sua compagna:
“Nikki il tuo recente lavoro con Gilt a beneficio dell’ ASPCA è veramente straordinario. Grazie per aver dato così tanto della tua vita e per essere una voce forte per coloro che non possono parlare. Tanto di cappello. Tu mi stupisci. Con amore, Ian”
Un uomo così o è finto oppure è da sposare! Nikki cosa stai aspettando?
View Comments (5)
...oh si..lei è una donna molto fortunata!!Lui è proprio un gran figo!!!
Veramente un uomo del genere a prima vista o è finto o è da sposare...lei è fortunata...lui è affascinante, la stima, la difende a spada tratta, ha interessi, ama la natura, sembra anche una persona piacevole, che dire...questa nikki ha vinto il superenalotto!
scusate tutti a dire che lei è una donna fortunata ??? si è vero lo è , ma anche lui! lei è bellissima e intelligente con i piedi per terra, guardatevi qualche suo film!!
..ma santa paletta, da donna dici che lei è fortunata a stare con lui e non viceversa..e visto che chi ha scritto è donna..
è perfetto...