Ian Somerhalder e Nikki Reed non sono soltanto bellissimi, ma sono sono pure dotati di uno stile personale non indifferente.
I due coniugi sono stati pizzicati ieri a LAX carichi di bagagli con dei look estremamente stilosi e alla moda che non sono di certo passati inosservati al mio occhio attento.
Chiodo in pelle per lui, abbinato a maglione beige e jeans neri, cappotto in cammello per lei che ha completato la mise con un cappellino in feltro, jenas strappati e t-shirt bianca. Semplici, ma perfetti. No?
Tra un volo e l’ altro, il protagonista di The Vampire Diaries è riuscito pure a trovare il tempo per aggiornare il suo Instagram con una lettera d’ amore pubblica indirizzata alla sua bella mogliettina:
“La mia bellissima moglie sta tenendo una lezione ad Harvard per giovani cineasti.” ha scritto Ian “Che onore poter ascoltare il talento di questo essere umano. Non posso credere di poter trascorrere la mia vita e la mia carriera insieme a lei. L’emancipazione della donna è il più grande investimento per la società. Che bella giornata a Boston. Con amore, Ian.”