Chiamatemi pure Frate Indovino perchè a quanto pare avevo proprio indovinato “il segreto” di Nikki Reed e Ian Somerhalder. I vestitini più larghi del solito sfoggiati nell’ ultimo periodo dalla star di Twilight non erano dovuti alle abbuffate di Pasqua, ma ad un motivo ben più felice: la coppia di vampiri è in attesa di un bambino.
La notizia è ufficiale ed è stata annunciata su Instagram proprio dalla star di “The Vampire Diaries” che ha pure condiviso una foto dolcissima in cui bacia il pancione della sua Nikki:
“Ai nostri amici, alle nostre famiglie ed al resto del mondo. In 38 anni di vita su questa terra non ho mai vissuto un’ esperienza più potente e bella di questa. Non posso pensare a nulla di più emozionante di questo per il prossimo capitolo delle nostre vite e io e Nikki volevamo essere i primi a darvi questa notizia. Questo è un momento speciale ed è per questo che abbiamo voluto tenerlo tutto per noi tre il più a lungo possibile in modo da poterci godere il nostro piccolo che sta crescendo velocemente, perchè è questo che fanno i bambini: crescono in fretta. Vi ringrazio per tutta la vostra energia. Con amore. Ian.”
La notizia ha fatto immediatamente il giro del web collezionando un milione e mezzo di like in poco più di 8 ore, nonostante la singolare decisione dell’ attore di disattivare i commenti sotto la foto in questione. Che abbia voluto mettersi al riparo dalle critiche dei soliti hater?
Intanto, in attesa di scoprire se il piccolo (o piccola?) Somerhalder erediterà gli occhi azzurri di papà Ian, noi facciamo tanti auguri a questa bella famiglia felice!
View Comments (1)
Che bello. Congratulazioni