Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati pizzicati ieri per le strade di Beverly Hills durante una passeggiata nei pressi di una caffetteria. Probabilmente i due hanno voluto fare quattro passi per sbollire la rabbia provocata dai commenti di alcuni haters sui social network.
Soggetto degli attacchi da parte di tali troll proprio la star di “Twilight”, attaccata da chi, forse, non si rassegna a vedere accanto al vampiro più famoso della TV una compagna diversa dalla collega Nina Dobrev.
L’attrice 26enne, però, odiata da alcuni fanatici, può comunque contare sull’appoggio di un uomo innamorato, disposto a difenderla sui social più importanti.
“Tu odi Nikki Reed? Davvero? Tu la conosci? Hmmmm, non sono sicuro che tu la conosca. Guarda i suoi profili di Instagram o Twitter e tutto quello che vedrai sarà un essere umano compassionevole e bello”, ha scritto Ian proprio ieri. “Sei pregato di riversare la tua energia negativa altrove. Tu non conosci nemmeno la persona di cui stai parlando.”
Cosciente di parlare con un suo fan il 35enne ha poi aggiunto:
“Ti preoccupi per me? Fai questa domanda te stesso. Qual è la risposta? E’ sì? Se lo è sei pregato di essere felice per me. Ferma questi attacchi senza senso. Tu diffondi energia orribile nel mondo. Fai qualche ricerca sulla persona che dici fare schifo e che odi. Scoprirai che lei è una persona magica e che fa grandi cose nel mondo “.
Che ragazza fortunata!
View Comments (15)
Bravo Ian, la gente sta sempre peggio..Come si fa a odiare e insultare qualcuno per un motivo così futile? Anzi, inesistente. E parlo da grande fan di Nina Dobrev.
Trovo tutto ciò sconfortante. Credo che certa gente abbia perso il contatto con la realtà!!Come fai ad odiare persone che non hai mai incontrato, con cui non hai mai parlato e con cui non hai mai interagito??!!! Credo che queste/i haters siano persone fondamentalmente squilibrate!!!!!
A me questi "fan" sembrano più stalker sociopatici.. Ma sarà normale passare il proprio tempo ad insultare una tizia che non incontrerai mai in vita tua solo perchè si è messo con un'altra tizio che nemmeno lui incontrerai in vita tua?
concordo in pieno!
Amo alla follia Ian, è un vero gentiluomo, ma questa storia con la Reed ha qualcosa che non va..sembra quasi che stia ostentado il tutto dopo solo 3 mesi che si frequetano, cerca di far piacere a tutti i costi e a tutti Nikki..non capisco! Dov'è finito l'uomo riservato che teneva la sua vita personale lontano dai media il più possibile..Mi spiace ma non mi piacciono per nulla come coppia, ogni settimana escono foto nuove di loro due che sembrano quasi studiate a tavolino, ok che girano per LA e lì è pieno di paparazzi, ma così mi sembra eccessivo..questa coppia grida PR dal mio punto di vista e mi dispiace crederlo perchè penso sinceramente che lui sia davvero uno dei pochi uomini di Hollywood con dei veri ideali!
Ecco un'altra invasata : "cerca di far piacere a tutti i costi Nikki"..da cosa lo deduci?ostentano il tutto? Il tutto cosa visto che finora abbiamo visto un paio di foto al mercato e al bar. "Ian uno dei pochi uomini di Hollywood con dei veri ideali"...ma se non lo conosci nemmeno e ignori completamente cosa faccia della sua vita??!!Bocciata!!!
Prima di tutto non vedo il motivo di offendere, dato che io non ho offeso nessuno..quindi invasata lo vai a dire a qualcun altro. Se non ricordo male ci troviamo in un paese democratico dove ognuno ha la propria libertà di parola. Seconda cosa deduco che Ian sia un uomo con veri ideali da come si da da fare per l'ambiente, per gli animali, per come si rapporta con le fan e le persone in generale..io lo seguo dagli inizi di TVD quindi sono circa 6 anni e ho visto e letto interviste, da questo deduco sia una persona con solidi principi morali. Per quanto riguarda la storia con Nikki ho solo espresso il mio parere scrivendo che di solito lui è una persona riservata specialmente per quanto riguarda la sua vita amorosa, lo è sempre stato in passato ed ora su questo fronte mi sembra cambiato, ma ehi questo ripeto è solo un mio parere personale non è VERBO quello che scrivo e non perchè sia una sua grande fan mi deve piacere Nikki. Poi se son rose fioriranno, di certo non è che non dormo la notte perchè lui sta con una che non mi piace..quindi fly down darling e la BOCCIATA sei tu che da come aggredisci le persone mi sembra che sei un po' afflitta nella vita!
Ma ti rileggi? Parli di lui come se lo conoscessi, parli di amarlo alla follia. Scrivi scrivi scrivi su qualcuno che segui da 6 anni attraverso la tv e le interviste..e non sei invasata??!!! Se l'87 indica il tuo anno di nascita..bhè credo che la vita "afflitta" sia solo la tua!
Non capisco proprio il tuo atteggiamento di ostilità, aggredisci le persone che esprimono solo il proprio pensiero..una persona può "seguire" da 6 anni un attore, un cantante o un artista di qualsiasi genere solo perchè è una fan senza definirla invasata, le invasate sono ben altre fidati. E non parlo di lui come se lo conoscessi ho ribadito che da come si impone nelle sue varie interviste mi sembra una brava persona con solidi ideali e la sua fondazione ISF lo dimostra..poi è anche vero che ad hollywood la maggior parte delle persone ha la doppia faccia, appaiono in un modo e in realtà sono tutt'altro..scusa tu non hai nessuno che ammiri o solo ti piace del mondo dello spettacolo? se ce l'hai da cosa constati che ti piace???? sono curiosa..
Mi piacciono molti attori e attrici ma semplicemente per come recitano e per come sanno farmi emozionare in un film. Della loro vita privata non m'interessa nulla: non m'interessa con chi stanno e chi hanno lasciato, ne quanto filantropici o animalisti sono.Sai perché?perché non frequentandoli e non conoscendoli è impossibile capire e sapere veramente quanto sono "reali" e quanto "costruiti" visto il loro lavoro. Tutto qui.
e con questo sono d'accordo con te..oltre al loro vero lavoro quale la recitazione, il canto, la pittura etc.., io tendo anche ad apprezzare il lavoro che fanno oltre lo schermo, quindi se fanno beneficenza o sono animalisti (cosa che sono anche io e a cui tengo un mondo) li apprezzo anche come esseri umani oltre che come artisti..poi è anche vero che vengo incuriosita dalle loro vite private, ovviamente non in modo ossessivo, e penso che un po' lo sia anche tu, come tutti d'altronde, altrimenti non entreresti in un sito di gossip. con questo chiudo.
ostentano?? ma se non c'è nemmeno una foto dove si baciano?? e poi ti stupisci che si facciano vedere insieme dopo "solo" 3 mesi? vorrei ricordarti che ad Hollywood in 3 mesi si conoscono-sposano-divorziano. Condivido quello che dice Tia, seguire un attore guardando le sue interviste non significa conoscere quella persona. In tv, nei giornali, nelle intervista, loro fanno vedere quello che vogliono mostrare di se stessi ma la vita reale e personale è un'altra! sveglia!!!!
Ribadisco quanto scritto sopra come fai a constatare che ti piace una persona nel mondo dello spettacolo? solo perchè sa recitare o cantare bene? ci sono altri standard e i miei nei riguardi di Ian sono il suo amore folle nei confronti degli animali e della natura, e qui non puoi contraddirmi perchè ha pure istituito una fondazione benefica a riguardo..per quanto riguarda la storia con la Reed ti dico che ci sono abbastanza foto che si baciano come se stessero girando una scena di qualche film e la cosa mi fa strano perchè lui è sempre stata una persona riservata riguardo la sua vita privata..quindi ritrovarmelo che bacia la sua ragazza davanti migliagia di paparazzi nel centro di LA mi sconcerta un tantino..ma non sto giudicando sto solo esprimendo un mio pensiero che può essere benissimo sbagliato..però come scrivi tu se nelle varie interviste possono mostrare quello che vogliono, allora possono farlo anche nelle relazioni che intraprendono solo per farsi pubblicità..guardiamo entrambi i lati della medaglia e non solo quello che ci fa comodo!
Bravissimo Ian!!!!come fanno le persone ad odiare le gente se non la conosce nemmeno?! Certe cose non li capisco!!! Comunque bravo ian che difende Nikki!!! Sono felice che stiano insieme:-)
Madonna, questo è seriamente l'uomo perfetto.