So che la cosa non piacerà a molti di voi, ma mi pare abbastanza evidente che Nikki Reed abbia fatto capitolare completamente il suo Ian Somerhalder.
Amici di vecchia data e insieme dalla scorsa estate, i due si sono già fidanzati ufficialmente e, senza perdere tempo, si sono messi a progettare le nozze.
Proprio ieri, in occasione del lancio della collezione di abiti che la star di “Twilight” ha realizzato per Revolve, Ian ha voluto complimentarsi con la sua compagna e far sapere al mondo intero quanto sia grande l’ammirazione che nutre nei suoi confronti:
“Meravigliosa Nikki non smetti mai di stupirmi.” ha scritto su Instagram “Non soltanto talentuosa, ma anche qualcosa in più… Attrice, scrittrice, produttrice, regista, stilista e la mattina, così come riesci a correre a lavoro con gioia, sei pure capace di preparare i migliori pancake al mondo! Ho bisogno di portare il nostro amore ad un livello successivo! Ti amo”
Detto ciò i due piccioncini non hanno voluto perdere la seconda giornata del Coachella e le foto allegate al post documentano proprio il loro arrivo sul prato.
Candids
Ian Somerhalder
Nikki Reed Tags:
coachella 2015
ian somerhalder
nikki e ian
Nikki Reed
nikki reed e ian somerhalder al coachella Commenti (6)
Il aprile 13th, 2015 alle 13:56
stilista? si bhè pure io posso vestirmi come si è vestita lei nella foto… prendo un lenzuolo bianco, ci faccio un buco per la testa, due per le braccia e infine, visto che è troppo lungo, faccio un bel nodo… et voilà!
Il aprile 13th, 2015 alle 16:03
E a me loro non smettono mai di annoiarmi..
No scusate ma che palle, ogni santa settimana escono foto di loro due che si limonano..ok viversi a vicenda senza timori di giudizi altrui ma un po’ di privacy no?! cos’è si portano sempre il paparazzo appresso???
Ma poi lei si improvvisa in qualsiasi mestiere ma noto che non gliene va bene uno.
E in tutto questo voglio sottolineare il fatto che io adoro Ian!
Scusate sembrerò una bambina viziata e anche un po’ bimbominkia ma tutta la vita Nina..quanto erano assieme lei e Ian lui era tutt’altro tipo di persona..in questa relazione più che il suo fidanzato mi sembra il suo manager che sponsorizza ogni cosa che quella fa. Vuole che lei la si ami a tutti i costi altrimenti fa il banbino viziato e capriccioso..
Il aprile 14th, 2015 alle 08:46
“Scusate sembrerò una bambina viziata e anche un po’ bimbominkia ” … Il commento al tuo te lo sei scritto da sola :))
Il aprile 14th, 2015 alle 08:54
Grazie molto gentile!
Il aprile 14th, 2015 alle 08:56
Grazie molto gentile! Lo so di essere piacevolmente autoironica!!!
Il aprile 14th, 2015 alle 21:41
veronica hai perfettamente ragione la penso come te!!
“Ma poi lei si improvvisa in qualsiasi mestiere ma noto che non gliene va bene uno” ahahahahah xD top!