I Tokio Hotel in concerto a Milano

tokiomilano I Tokio Hotel in concerto a Milano

Lunedì sera i Tokio Hotel si sono esibiti live a Milano in occasione di una delle tappe del loro “Humanoid City Tour”. Ecco alcune foto di Bill Kaulitz, vestito con gli abiti di scena creati per lui da DSquared2, sul palco del Mediolanum Forum.

Qualcuno di voi era presente?!

Ti potrebbero interessare anche...

50 commenti

50 commenti a “I Tokio Hotel in concerto a Milano”

  1. Giuls ha scritto:

    Neanche pagata 😛

  2. LadyOscar ha scritto:

    che scarrafone!

  3. Kitty ha scritto:

    ORRENDI!!!!

  4. ToKiEtTe483 ha scritto:

    ma s enn v piacc xk siete andate a vdr le lr foto???stronzi dl kazzo fae sl skifo invidiosi

  5. Ale.. ha scritto:

    io ero presenteeeee <3 trpp belloo

    😛

  6. Ale.. ha scritto:

    io ero presenteeee <3 trpp bello <3<3 😛

  7. vally ha scritto:

    Presente? al concerto di questa checca isterica?puahah 😆

  8. luana ha scritto:

    tokiet rispecchi molto bene sto gruppo!secondo te siamo invidiosi de sti tipi??????ma cresci!

  9. Stephy ha scritto:

    -.-'' questa e' la mia risposta!

  10. Judith Kyle ha scritto:

    ToKiEtTe483 secondo te perchè c'è uno spazio per lasciare i commenti? Non trovo giusto che solo i fan possano commentare e trovo ancora più ingiusto il tuo attaccare chi ha espresso solo il proprio parere beccandosi anche le tue volgarità! Probabilmente chi dovrebbe vergognarsi sei proprio tu! Ah, un' ultima cosa, ti fa sentire tanto importante (insulti a parte) parlare il bimbominkiese? No, perchè a me sembra proprio così… non sai neanche scrivere come si deve e ti permetti di insultare… brava, i miei complimenti.

  11. Lady Vampire ha scritto:

    Io c'ero e nn dimentikerò mai quei momenti… grz tokio hotel <3 *w*

    by Lady Vampire

  12. LadyOscar ha scritto:

    ahahaah concordo con luana e judith

    tokietta fatti un giro

  13. silvia ha scritto:

    Io c'ero!!!!! è stato fantastico!!!!!!!!!! il più bel concerto ke abbia mai visto!!

  14. Mandy ha scritto:

    C'ero, e l'ho adorato. *-*

  15. gugolina ha scritto:

    Mmmmmh belle le maniche della giacca!! Beh dai ognuno scrive ciò che vuole.. voi avete insultato i suoi idioli e lei insulta voi xD non fa un apiega.. ahahahahhah

  16. gugolina ha scritto:

    Mmmmmh belle le maniche della giacca!! Beh dai ognuno scrive ciò che vuole.. voi avete insultato i suoi idoli e lei insulta voi xD non fa unapiega.. ahahahahhah

  17. tokietta…gisy kaul ha scritto:

    io li adoro…sn molto bravi cm artisti..ma nn sn di alto livello…

    io volevo andare al loro concerto..ma nn ci sn andata xkè nex mi poteva accompagnare…

    ki ci è andata di voi..??? ^_^ 😥

  18. Alessandra ha scritto:

    … cioè io adoro la roba della dsquared … e a lui gliela fanno a posta su misura????? … no via … devo diventare famosa… 😮

    a parte questo loro non mi piacciono…sarà che sono troppo giovani per me, quindi dirigo le mie attenzioni verso altri lidi 😛 … ma non apprezzo molto neanche le loro canzoni!

  19. love you 4 ever ha scritto:

    Purtroppo non sono stata a Milano… ma sono andata a Ginevra xD

    È stato semplicemente fantastico…. 10000 volte meglio dell'ultimo e infinitamente emozionante…

    vi ringrazio che cantate per noi!! 🙄

  20. fostane ha scritto:

    manco se mi pagassero

  21. silvietta ha scritto:

    io li ho visti a Padova,con la mia amica Keila che adora Tom! a me sono piaciuti infinitamente tanto e Bill e' stato semplicemente grandioso!!!!!!!!!! grazie TOKIOHOTEL!!!!!! 😀

  22. Vale ha scritto:

    IO C'ERO NON SONO UNA BIMBAMINCHIA E IL CONCERTO è STATO A DIR POCO FANTASTICO,,,CHI NON è DACCORDO PUò ANCHE EVITARE DI OFFENDERE I TOKIO E LE FAN CHE POI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI RISPONDERE MALE!

    DATEVI ALL'IPPICA SE NON AVETE NIENTE DA FARE!

    TOKIO HOTEL FUR IMMEEEER

  23. Filippo Grecchi ha scritto:

  24. Rob.Love.You ha scritto:

    o.O ma neanche se mi pagassero! sono brutti e mi fanno anche un pò paura ….. cmq alcune delle loro canzoni (tipo 2 -.-") sono carine … ma sono cmq spaventosiiiii … pleaseee non prendetevela con me ed il mio commento …. 😛 … ho cercato di essere il più gentile possibile nei loro confronti 😛

  25. kimkillah ha scritto:

    io nn ho ancora capito se è un uomo o una donna…e se è un uomo perchè si trucca e parrucca da donna…mah,resterà un mistero per me irrisolto…come l'identità degli hanson (ve li ricordate??) 3 fartelli maschi o 2 maschi e una femmina?

    bah

  26. Anna Veronica ha scritto:

    Bè bisognerebbe mettere più post sui TokioHotel se il risultato è una discussione così accesa… Io sono una di quelle che a prescindere è contro questa band, ma devo confessare che ho qualche loro canzone sull'Ipod… Non so se avete letto le dichiarazioni dei gemelli di Dsquared, parliamo sempre della troppa magrezza delle ragazze ma Bill e Tom portano una 38 di taglia, cioè "in italia non esiste nemmeno quella misura" (parole testuali degli stilisti), forse Bill vuole raggiungere il vitino di Mick Jagger negli anni 70 (a detta di tutti un ossesionato del cibo)…

  27. Rena ha scritto:

    oooooooo!! ahahahahahah! si è tagliato i capelli!!

  28. alex ha scritto:

    ma chi e'? il figlio di prince??

  29. Silvia ha scritto:

    Sono stata a Milano, sono stata a Roma e sono stata pure a Torino. Lo show è stato spettacolare, Bill è un animale da palcoscenico.

    Con chi dice che non sanno suonare non me la prendo nemmeno più, sono convinta che non li abbiano nemmeno mai sentiti. Io durante Zoom into me, con Tom al pianoforte e Bill al microfono, ho avuto i brividi ogni volta.

    Con chi dice che sono brutti (che c'entra poi?) ripeto che il volto di Bill Kaulitz campeggia per tutte le stazioni tedesche, austriache e svizzere. Posa per gli stilisti più famosi, sentirvi dire che è brutto mi fa ridere a crepapelle, aahaahah.

    Per quanto riguarda i vestiti creati dai Caten, a me personalmente non piacciono XD. Credevo che vedendoli dal vivo mi sarei ricreduta, ma così non è stato. Lol.

    Perfettamente adatti allo show in stile futuristico, d'accordo, ma un po' troppo eccessivi. Bill lo preferisco vestito 'alla Bill', e le fan mi capiranno XD.

    Ho letto anch'io le dichiarazioni di Dean e Dan, e per quanto riguarda la loro magrezza, Anna Veronica, sono assolutamente certa Tom non porti la 38. Che la portasse Bill non è un mistero, nè tantomeno che questa taglia nella linea maschile non esista, infatti lui porta quasi sempre jeans di linea femminile. Si si, è una checca, bla bla bla. Ma dell'argomento magrezza non voglio parlare qui dentro, soprattutto leggendo certi commenti.

    Posso dire che non so se sono più penosi alcuni commenti di certe fan, o quelli 'ma è frocio', 'ma è maschio?' ?.

    L'ho detto.

    Sarò molto stupita il giorno in cui potrò parlare con qualcuno dei Tokio Hotel senza imbattermi nei soliti pregiudizi idioti. Questi ragazzi hanno talento, se tutti non si fermassero a guardare la messa in piega di Bill, se ne accorgerebbero.

    Mi chiedo perchè gruppi come Kiss e Metallica facciano loro i complimenti senza riserve, e voi vi permettiate di dar loro degli incapaci senza nemmeno sapere che musica fanno.

    Ma! Sono abituata a questo genere di cose, quello che mi dà fastidio è che ogni volta che si parla dei Tokio Hotel, i commenti che devo leggere debbano sempre essere volti all'omosessualità di Bill, o al suo trucco, o ai suoi capelli.

  30. Silvia ha scritto:

    Kimkillah, ancora hai capito se è un maschio o una femmina? Cerca su yahoo answer, sono certa che troverai la risposta, aahhahah.

    No aspetta. Lì ti confonderebbero ancora di più O_o

    Va bè, posso assicurarti che è un maschietto. Ma se non ti fidi della mia parola, basta aprire il libro di biologia. Scoprirai che i gemelli omozigoti hanno lo stesso sesso. -tet

  31. Miky ha scritto:

    non li sopporto

  32. bibaxa ha scritto:

    quoto alla grande Silvia!

    PS sono stata a torino e a milano e sono stati grandi.

  33. silvietta ha scritto:

    ciao SILVIA!!! parole Sante! anch'io aspetto con ansia il giorno in cui potrò parlare di Bill senza sentire a seguito i soliti commenti,che hai già specificato te!… io sono stata a Padova e sono stati bravissimi,dal primo secondo all,ultimo!!!!…. sono contenta che ci sono persone come noi che non si fermano alle apparenze!!! e hai ragione quando dici che chi li critica non avrà mai provato ad ascoltare una loro canzone ne' tantomeno a leggerne i testi!…. ma ci siamo noi LE MIGLIORI a sostenere i MIGLIORI……….. w TH per sempre!!!!! silvia.

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  34. raffaele ha scritto:

    mamma mia sti tokio hotel nn sanno più come vestirsi sembrano dei pagliacci dell'orrore 👿

  35. Banchetto ha scritto:

    @Silvia: se lo stesso Bill non si fermasse alla piega che hanno i suoi capelli sarebbe meglio e neanche i suoi detrattori lo farebbero. Quello che cerco di dire è che la stessa band usa come "punto di forza" la propria immagine, nulla di più e nulla di meno.

    Poi, scusa, ma mi riesce difficile credere nel talento di uno che canta in inglese ma che non lo conosce affatto e lo ammette anche spudoratamente!. Comunque a prescindere da tutto ciò ci sono tanti motivi per cui questa band non mi piace ma i gusti sono gusti e io rispetto i tuoi. 😉

  36. Silvia ha scritto:

    @Banchetto: Bill adora la moda, adora vestirsi in un certo modo, portare determinati capelli, ma è un cantante. Lui ha il diritto di porsi al pubblico come vuole, e il pubblico ha il diritto di giudicare quello che vuole, senza dimenticarsi però che è un cantante. I detrattori parlano dei suoi capelli, così come ne parlate voi, perchè non sapete a cosa altro attaccarvi. Anche io rispetto i pareri di tutti, solo quando sono detti con cognizione di causa, però.

    Bill potrà anche andare in giro in tuta e portare i capelli normalissimi (proprio come adesso, porta dei capelli perfettamente normali), ma voi (non ce l'ho con te) starete sempre a parlare dei suoi capelli strambi.

    David Jost, che è uno dei più grandi produttori tedeschi, ha speso parole bellissime sul talento di Bill. E, credimi, il talento di Bill nello scrivere, considerata anche l'età che ha, è stupefacente.

    E comunque mi dispiace, ma sei male informato. Bill, così come il resto della band, parla perfettamente in inglese. In America, così come in ogni altro luogo in cui non possano parlare in tedesco, se la cavano alla grande. E te lo dice una che studia lingue 😛

  37. Silvia ha scritto:

    Ooooooops, quasi dimenticavo! Io non sono solita ascoltare band-immagine.

    Mi piace l'unicità, mi piace il loro stile, certo, ma mi piace anche guardare le loro foto di quando avevano 11 anni ed erano dei poveri sfigati che suonavano nei locali di Magdeburg e vedere che già vestivano così.

    Soprattutto, io non sono solita ascoltare band che non sanno nemmeno quello che cantano o di cui parlano. Finchè i nomi Bill Kaulitz e Tom Kaulitz compariranno nei credits di ogni testo, sia in inglese che in tedesco, io sarò a posto con la mia coscienza, col loro talento, col loro sapere l'inglese.

    Se voi volete dare ancora retta a Cattelan o chi per lui…

  38. Banchetto ha scritto:

    @Silvia: si vede che fai orecchie da mercante e che non hai mai letto loro interviste ma mi dispiace dirtelo non sanno l'inglese (ma poi che c'entra che tu studi lingue o meno? tranquilla che lo capisco da me se uno parla tedesco, inglese o ostrogoto, non sono mica messa così male! =)e poi anche io studio 3 lingue). E poi da quando in qua se un produttore tesse le lodi di qualcuno di conseguenza significa che si abbia del talento? Guarda tutte le cag*** che ci propinano i discografici qui in Italia ad esempio! secondo te nel nostro Paese ci sono soltanto questi per così dire "artisti" che non sono altro che un insulto a chi fa vera musica? Non voglio credere che l'Italia sia così messa male! il vero talento c'è ma non lo si cerca bene o meglio, si predilige qualcuno che può far meglio breccia nelle orecchie di ragazzine ignoranti in fatto di musica.

    ps: stai pure tranquilla che io non sono di quelle persone che sta a denigrare un tizio per il suo taglio di capelli: ho semplicemente scritto che il cantante dei Tokio Hotel ci marcia su questa cosa. Per me si aggrappa alla sua immagine perchè ha carenza di talento, anche se ammetto che l'immagine alla fin fine è un aspetto importante per un cantante, ma non è di certo la cosa fondamentale. I suoi detrattori non credo si attacchino a questa critica semplicemente per il fatto che non riescano a cavare nessun altro difetto a Bill, altrimenti a quest'ora un grandissimo cantante come David Bowie, per citarne uno che amava truccarsi e conciarsi in modo strano per così dire, sarebbe ricordato come un grandissimo sfruttatore della propria immagine e basta.

    E ricorda che l'obbiettivo ultimo dei produttori è, come si dice dalle mie parti, il cash. Altro che talento…

    😀

  39. Banchetto ha scritto:

    Ah, dimenticavo: ma chi se lo ca*a Cattelan? non credere che il mio livello di cultura musicale sia così infimo, da vedermi costretta a prendere come perle di saggezza ciò che dice un VJ qualunque di mtv. Le mie idee sono solo mie.

    E per l'appunto: io la tv neanche la guardo da anni!

  40. Silvia ha scritto:

    Ahahah, oddio. Ma guarda, se c'è una persona che fa orecchie da mercante quella sei tu! Vuoi per caso venire a dire a me se Bill Kaulitz è in grado o meno di saper parlare inglese? Questa band la seguo da anni, seguo le loro interviste e tutto quello che li riguarda.

    Ti assicuro che sanno parlare in inglese, senza bisogno di interpreti o cose del genere. Cercati una qualsiasi loro intervista e guardatelo da sola, se non ci credi.

    Il fatto che studio lingue non c'entra una mazza, sta solo a significare che penso di saper distinguere una persona che parla fluentemente in inglese da una che sa 4 parole in croce. Loro in questa lingua ci scherzano e ci si divertono pure, e una persona che non conosce la lingua non è in grado di farlo. Se lo sai anche tu, tanto meglio! Capirai da sola, allora, che l'inglese lo parlano. In che lingua credi ci abbia parlato Bill in tutti i concerti?

    Guarda, dimmi quello che ti pare, che ti fanno ca*are, i gusti sono gusti, le opinioni soggettive, ma il fatto che sappiano parlare in inglese è una cosa oggettiva, e non sta nè in cielo nè in terra che tu sostenga il contrario.

    Poi, non ho mai detto che se un produttore tesse le lodi di qualcuno, significa che questa persona abbia talento. Per carità! Dico che persone che se ne intendono (e che nemmeno hanno il minimo interesse nei confronti della band), riconoscono il talento di questi ragazzi.

    Chi non li ha nemmeno mai ascoltati, si attacca ai capelli di Bill, al suo trucco, alla sua omosessualità. E' così.

    Io non ho bisogno di farmi dire 'sono bravi', e me ne fotto alla grande dei pareri dei discografici. Se la musica mi piace l'ascolto, altrimenti no. Il talento, grazie a Dio, so riconoscerlo da sola quando lo vedo.

    Per te Bill ha mancanza di talento e per questo si aggrappa alla sua immagine. Io so, l'ho visto dal vivo, che a Bill come vocalist non manca niente, così come agli altri componenti della band (che hanno studiato in accademia e conservatorio, non sono proprio i primi ignoranti che passano, insomma).

    Io non ho mai letto i suoi detrattori scrivere 'canta da far venire il voltastomaco' o 'questo ragazzo scrive un sacco di minch*ate', ma solo 'è frocio' 'è femmina' 'è brutto'.

    Capirai che, per quanto Bill possa avere un'immagine forte, a me, fan, dopo un po' girano le pa*le, perchè se sei a corto di argomentazioni, allora taci che è meglio.

    Se dici che i Tokio Hotel cantano in inglese senza conoscerlo, e che loro l'hanno sostenuto (ahahah, ma quando mai?) è perchè questa simpatica diceria è stata messa in giro proprio da Cattelan e proprio qui, in Italia.

    Io non ho mai parlato del tuo livello di cultura musicale mi pare, anzi, fino ad adesso sei l'unica con cui sembra possa nascere una conversazione sensata.

    Mi riferisco a Cattelan perchè, appunto, questa cosa è stata lui a dirla qui in Italia, e un sacco di intelligentoni gli sono andati dietro.

    All'estero, non a caso, questa cosa non esiste proprio.

    Se le tue idee sono solo le tue, allora immagino tu abbia visto da sola che la band non parla inglese? Magari su internet, visto che la tv non la guardi?

    Se quando vengono in Italia, o vanno in Norvegia, possono usufruire di un'interprete tedesca, lo fanno, è vero. Nei paesi anglofoni si muovono senza nessuno, e anche a Roma l'11 aprile sono stati intervistati tranquillamente in inglese.

    Va bene, direi che basta così. Non voglio certo convincerti per forza di qualcosa di cui sei fermamente convinta!

  41. Silvia ha scritto:

    No oddio, scusa, ma mi fa troppo ridere leggere 'si vede che non hai mai visto una loro intervista, mi dispiace dirtelo ma non sanno l'inglese' …ahahah, oddio, io colleziono le loro interviste dal lontano 2006, ce le ho tutte sul computer. Proprio oggi ne ho scaricate tre nuove, tutte rigorosamente in (ottimo!) inglese!

    Quindi non dispiacerti per me, non ce n'è affatto bisogno ; )

  42. Banchetto ha scritto:

    Cara, esistono anche i giornali non solo le tv danno notizie.

    Non mi va di dilungarmi sull'essere soggettivi o oggettivi ma mi pare che proprio tu non sia oggettiva quando affermi di saper riconoscere un talento. Con quale metro di giudizio può dire che ne abbiano? Dici che tu sai riconoscere il talento ma questa affermazione non è poi un giudizio soggettivo che pretende di essere un poco oggettivo?. Puoi benissimo dire che neanche io sono molto oggettiva (anche se io non lo sono mai voluta essere)affermo semplicemente che non mi piace la band, i loro testi e le loro sonorità, banali, e che non mi piacciono le doti canore del cantante (del suo look, a proposito, non m'importa, potrebbe anche andare in giro in mutande anche perchè per me ognuno ha il proprio gusto e proprio stile ed è meglio se non si adegua alla massa).

    I suoi detrattori, quelli poco infantili, stai tranquilla non lo denigrano per la sua sola immagine ma per ben altro di più sostanzioso! e dire che dicono solo "è brutto", " non si sa con che organo piscia" etc., etc sta a significare che hai letto i commenti di poveri dementi (su questo hai ragione).Ho sempre avuto la (minima) fortuna di poter parlare con persone che superassero il livello d'intelligenza di un'ameba e mai una volta ho sentito dire da parte loro stupidaggini del genere che solo delle persone con pochi neuroni e tanta aridità per la testa avrebbero il coraggio di pronunciare.

    Ah, tanto per la cronaca ma sai quanti ignoranti conosco che hanno studiato al conservatorio etc. etc. e che suonano mediocramente? tra questa mediocrità vi è anche qualcuno che sa suonare decentemente ma che rimarrà comunque mediocre perchè sono solo degli automi che conoscono la tecnica e nulla più.

    Ma poi, seguendo il tuo ragionamento il talento di questi ragazzi è direttamente proporzionale al tempo trascorso in un'accademia? Povero Jimi Hendrix allora! lui che era autodidatta….

    Ps: non è sempre detto che i discografici ne capiscano per forza di musica, sai? come nel mondo sono presenti dei ciarlatani che si fanno passare medici ci possono anche essere discografici che confondono cosa sia il talento e dove questo stia di casa ma che in compenso abbiano un fiuto per chi sforna soldi. Comunque, per concludere, chi si è mai dispiaciuta per te? non mi piace compatire e provare pena per la gente, è una cosa che odio.

    Ben venga che nessuna delle due stia cercando di far cambiare opinione l'una all'altra: io rimarrò con i miei PFM tanto per fare un esempio e tu con tutto ciò che più ti aggraderà ascoltare perchè alla fin fine tutto è relativo. 😉

  43. Silvia ha scritto:

    Se posso dirtelo, prevedevo i 3/4 delle tue risposte, ma davvero!

    Prevedevo che avresti chiamato in causa Jimi Hendrix, che il fatto che abbiano studiato non significa che siano bravi, bla bla bla.

    Dai giornali hai capito che non sanno parlare inglese? Oh, andiamo bene. Adesso capisco!

    Io ho mai detto che i Tokio Hotel siano oggettivamente bravi? Dove? Quando? Non mi risulta. Io l'unica cosa che ho detto essere oggettiva, è il fatto sappiano parlare inglese.

    Ho detto che se una persona ha talento, sono in grado di capirlo da sola, senza mettermi a basarmi sui giudizi degli altri. Non mi serve che siano i discografici a parlare. Non ho parlato nè dei Tokio Hotel, nè di talento oggettivo.

    Quando dico che Bill ha talento, è perchè per me è così. Lo dico perchè mi piace come canta e mi piace quello che scrive. Ma a te può benissimo far cag*are, per carità! Mai parlato di talento oggettivo! Poi posso dirti che per me ci sono testi (In die Nacht) che sono oggettivamente da brivido per le cose di cui trattano. Ma effettivamente, se non sai di cosa parla la canzone e leggi una traduzione letterale, ad esempio, a te probabilmente non dirà niente, e quindi il mio diventerebbe un parere soggettivo.

    Comunque, so benissimo da me che il talento non lo fa nessuna scuola. Il talento o ce l'hai o non ce l'hai. Un artista lo sei, o non lo diventi.

    Questo non significa che studiando tu non acquisisca tecnica. Loro hanno studiato, e il mio discorso non era riferito al fatto che siano mostri di bravura perchè l'hanno fatto al conservatorio. Per me potevano anche aver fatto tutto da autodidatti. A me sinceramente quello che deve entrare dentro di una canzone è principalmente il testo, e quello, appunto, non lo fa nessuno studio. Nessun conservatorio ti insegna a scrivere (per fortuna!).

    Beate te, allora, che hai avuto sempre la fortuna di parlare con gente dotata di cervello. Io queste persone devo ancora incontrarle. O mi scontro coi poveri trogloditi di cui sopra, oppure con esperti tuttologhi che li disprezzano perchè 'non sanno fare niente', e poi fai vedere loro un video di un loro live e ti dicono 'Hai ragione, sai? Ci sanno fare, però mi stanno sui cogl*oni, loro e le loro fan'.

    Comunque, ancora con questi discografici? Ma chi sta parlando di discografici, si può sapere? Io parlo di musicisti. Parlo di Jonathan Davis, parlo dei Kiss, parlo di Desmond Child, di Andreas Carlsson. Jost, a cui facevo riferimento, è un compositore, non un discografico. Ma di nuovo, per me potrebbe pure scendere in terra il Dio della musica e dirmi che sto ascoltando un gruppo di incompetenti, non mi cambierebbe niente.

    Io non ho mai preteso di cambiare i gusti musicali di nessuno, nè tanto meno le opinioni.

    Ma pretendo che si sappia quello che si dice.

    Il discorso per me è solo questo, a me non interessa se i Tokio Hotel ti fanno cag*re perchè trovi Bill ridicolo o perchè per te non hanno talento, a me interessa che le cose (oggettive, chiaro!) vengano dette come stanno.

    Quindi se vieni a dirmi che non sanno parlare inglese e che non sanno nemmeno quello di cui cantano, ti dico no, stai dicendo una fesseria. Perchè è una cosa oggettiva, punto.

    Il mio 'non c'è bisogno che ti dispiaci', era riferito al tuo 'mi dispiace dirtelo ma non sanno l'inglese'.

    Non c'è bisogno di parlare di provare pena o quant'altro, perchè non era proprio il senso del mio discorso.

    Oh ma certo, tutto è relativo e soggettivo al mondo, ognuno ascolti quello che vuole 😉

  44. Silvia ha scritto:

    Devo dire un'ultima cosa che mi è venuta in mente: l'unica cosa che ho notato, parlando con chiunque, dall'ultima persona che potrebbe permettersi di dire anche solo 'a' perchè non sa nemmeno quante siano le note, ai cosidetti 'esperti di musica perchè ascoltano gruppi sacri', è che se qualcuno (e ripeto, anche l'ultima persona degna di parola a questo mondo) critica i Tokio Hotel (perchè non sono bravi, sono scontati, sono froci, il cantante è travestito, per quello che vi pare basta che se ne parli male), è sicuramente vero in qualche modo. Se qualcuno che è nella scena musicale da anni e non ha nessun rapporto con i Tokio Hotel (perchè cos'è che viene in tasca ai Kiss a far loro i complimenti? Al massimo di venir ripudiati dai loro fan, a questo punto), dice che questa band ha talento, che ci sa fare, allora sicuramente è qualcuno che non capisce niente di musica, oppure è senza dubbio stato pagato dai Tokio Hotel (sì, mi è stato detto anche questo!).

    Bah!

    Gute Nacht, Leute.

  45. Fenny ha scritto:

    OMG i thought that was lady gaga

  46. silvietta ha scritto:

    che bello vedere questi dibattiti per i TH, d'accordo o meno e' bello scambiarsi opinioni senza offese… sapete i TH possono non piacere,anche perchè hanno un impatto visivo molto forte,ma se imparate a guardare oltre l'apparenza,potreste scoprire un mondo meraviglioso,il loro passato è pieno di eventi forti e significativi,a me hanno insegnato molto e soprattutto hanno insegnato a tener duro! guardate oltre…. e non ve ne pentirete… provateci almeno e dopo,forse.potrete giudicare… 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

  47. alice ha scritto:

    io ho 12 anni e al concerto dei tokio hotel ci sono a quello di milano!!!!e' stato UL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA perche' i concerti ti danno solamente adrenalina,divertimento,euforia,energia e tanta tanta emozione!!!!!a tutti quelli che offendono i tokio hotel vorrei dire solo una cosa:L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!PUNTO.poi se non sapete un cavolo di loro,la loro vita il loro carattere perche' giudicate???????scommetto perche' non avete un cazzo da fare giusto?????anti tokio hotel SVILUPPATEVI.noi ascoltiamo MUSICA originale ed esclusiva!!se a voi non va bene a noi non ce ne pou' fregare assolutamente niente!!!!! 😉

  48. alice ha scritto:

    scusate ho sbagliato a scrivere cmq e' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!ciao a tutte v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.bene!!

  49. sarina kaulitz ha scritto:

    io mi domando xkè quelle a cui nn piacciono i tokio vengano in qst sito a commentare!!nn sapete ke kakkio fare!!!!!!!!!!non rompeteci brutte stronze!

    ps

    bill lo trovo veramente figo vestito così! 😉

  50. marty ha scritto:

    sn daccordo cn sarina kaulitz … io adoro i th sn tutta la mia vita … e invece nn mi piacciono i lost ma nn vado a insultarli … voi ci kiamate bimbeminkia ma qnd venite ad insultare sembrate voi le bimbeminkia !!!!

    ps

    tom ti amoooooooooooooooooooooooo 🙂