Dopo poco più di un anno d’amore, coronato da una plateale proposta di matrimonio e dalla nascita dalla piccola North, Kanye West non ha tardato ad ambientarsi nel mondo patinato, opulento e vagamente kitsch che circonda da sempre Kim Kardashian ed il resto della sua famiglia.
Per il suo primo Natale da padre e promesso sposo, infatti, la stella di Love Lockdown non ha badato a spese ed ha coccolato le sue donne mettendo sotto l’albero di Natale regali costosissimi puntualmente mostrati al mondo dalla stessa Kim attraverso il uso profilo Instagram.
Una “semplice” Birkin di Hermes non dev’ essere sembrata all’ altezza della sua fidanzata- che, per altro, dispone già di una nutrita collezione dell’oggetto in questione- così il rapper statunitense ha ben pensato di farla personalizzare da George Condo, artista contemporaneo americano.
Per la piccola North, poi, non ha voluto esser da meno, per lei papà Kanye ha fatto realizzare una Lamborghini identica alla sua, ma di dimensioni ridotte.
Dopotutto si sa, quello che conta è il pensiero. No?
Kim Kardashian
News Tags:
kanye west
kim kardashian
North West Commenti (9)
Il dicembre 30th, 2013 alle 10:02
"Vagamente" kitsch.
Il dicembre 30th, 2013 alle 11:33
Non so cosa sia peggio tra la borsa e quell'orribile cappotto informe…
Il dicembre 30th, 2013 alle 11:35
Mah, che c'avrà di così enorme da mettere dentro quella borsa…. Forse le sue mutande? Oh, no, che ho detto? Ora le arpie della rete mi riempiranno di pollici giù e di parolacce!
Ma io auguro lo stesso buon anno a tutti
Il dicembre 31st, 2013 alle 09:38
Io invece non posso che concordare sulla teoria mutande 🙂
Il dicembre 30th, 2013 alle 20:16
La borsa è meglio in versione PULITA xD
Il dicembre 31st, 2013 alle 09:41
Per la borsa son gusti. Ma…perché una Lamborghini ad una bambina di pochi mesi? È troppo grande (il "modellino") per giocarci e a me sembra piccola per usarla come"macchinina" per andare in giro. Insomma, se le comprava un ciuccio di diamanti forse aveva più "senso"…
Il dicembre 31st, 2013 alle 12:31
Mi sembra più un regalo che Kanye si è fatto a sè stesso piuttosto che alla figlia, anche perchè è un tipo di regalo che di solito si fa ad un maschietto…se glie l'avesse fatta fare rosa magari sarebbe stata più carina.
Il dicembre 31st, 2013 alle 16:02
Ma anche fosse stata rosa, cosa se ne fa un neonato? Al massimo la guarda! Si sa che sono una famiglia esagerata in tutto e ok, ma questo regalo proprio non ha senso!!!!
Il gennaio 3rd, 2014 alle 23:30
veramente io da piccola ci sarei andata pazza per una macchinina, ma resta il fatto che è ancora troppo piccola! se gliela regalava tra un paio d'anni era più azzeccato come regalo