Il 27 Agosto scorso Lindsay Lohan è stata fotografata a bordo piscina in un hotel della West Hollywood. Fin qui niente di strano ma, analizzando la foto con più attenzione, la rivista In Touch ha potuto notare i diversi tagli presenti sul polso dell’attrice.
Tagli che si è procurata da sola? Probabile. Secondo un ex bodyguard è capitato più volte che la Lohan “si facesse tagli sul polso sino a perdere sangue”. Sappiamo che il non cercare di nascondere i tagli potrebbe celare una richiesta d’aiuto, ma forse in questo caso si tratta solo di una richiesta di attenzione.
Che ne pensate?
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Che cosa terribile... :shock: io credo che abbia cmq bisogno di un serio aiuto... :sad:
Io la trovo folle...è uscita di matto. Curatela perchè prima o poi se non si mette aposto farà qualche pazzia.
Oddio :shock:
...penso che non se ne può più di questa Lindsay Lohan!!!
sarà una nuova trovata pubblicitaria...
trovo che sia una cosa orribile e che abbia seriamente bisogno di un'aiuto sta ragazza!
sara un altro modo x farsi notare
Boh... solita ragazza idiota...
sicuramente richiede attenzione come al solito.. poi lì espone il braccio della serie 'guardatemi, la mia vita fa schifo'
Accidenti, a me dispiace, ai tempi di Mean Girls era la mia attrice preferita :sad:... e mi ricordo anche quel film che ha fatto da piccola, quello delle 2 gemelle che si incontrano dopo tanti anni... mi dispiace proprio che si sia ridotta così male, tra repentini cambiamenti di peso, tagli, sbronze, casini vari... :sad: :sad: