X

I McDermott tornano negli anni ’20

Anche la famiglia McDermott è approdata negli anni ’20. In questo caso però non si tratta di un film, ma bensì di un serial-reality.

Serial” perchè sarà una vera e popria serie TV, non sarà una semplice ripresa del loro quotidiano, ma reciteranno la loro vita ambientata negli anni ’20 (?) (insomma, un gran macello!) (?), e “reality” perchè lo show avrà come protagonisti la famiglia McDermott al completo: Dean McDermott, Tori Spelling e anche il piccolo Liam (di appena 7 mesi).

Non se il risultato di tutto ciò sarà buono, però il progetto mi incuriosisce…quindi se avete delucidazioni, correzioni o informazioni varie in merito, potete scriverle nei commenti e io le aggiungerò al post nel più breve tempo possibile.

Nina:

View Comments (23)

  • si vede che nessuno la vuole più come attrice se ogni volta se ne escono con un nuovo reality....

  • quoto luca, anche secondo me "so notorious " era molto bello, ma questa donna è proprio alla canna del gas: prima vende una miriade di cimeli di famiglia, poi fa il reality show...che sia a corto di soldi? DI SICURO. POI, L'EPOCA DI DONNA MARTIN è FINITA E LEI NON L'HA ANCORA CAPITO...

  • a me piace l'idea.... :smile: immagino solo che questa cosa non andrà in onda sui canali normali tipo canale 5 o italia uno vero? Peccato :neutral: e dove lo faranno allora?

  • Mi sembra proprio una grossa, anzi no che dico,grossissima cavolata..una cosa senza un minimo di senso.E in più quel povero bimbo che già gli è capitata una mamma come Tori si trova così piccolo a essere ripreso dalle telecamere...sicuramente non capirà cosa sta succedendo e avrà 3000 estranei in casa ogni giorno..e forse si divertirà pure,ma cmq a me non piace l'idea che un bimbo di appena 7 mesi venga coinvolto nei vaneggiamenti di una pazza.Secondo me lo sfrutta x fare sto ennesimo reality-cavolata...come se non ce ne fossero già abbastanza..cosa non si farebbe x i soldi... :sad:

1 2 3
Related Post