Cattive notizie per i fan dei Jonas Brothers, proprio questa mattina, infatti, il sito di People ha annunciato lo scioglimento della band a tre settimane dalla cancellazione del tour.
Una notizia che, certo, non ci coglie di sorpresa, soprattutto da quando i tre fratelli avevano confessato di trovarsi in forte disaccordo riguardo la direzione che avrebbe dovuto prendere la loro musica.
Nick, Joe e Kevin, dunque, prederanno strade diverse, ma allo stesso tempo non escludono nulla per il futuro.
“è davero difficile dire ‘ per sempre’” ha rivelato Nick “Stiamo chiudendo un capitolo, questo certo.”
Nessuna porta chiusa, dunque, ma per ora tanta voglia di camminare ognuno per conto proprio.
Il ottobre 29th, 2013 alle 17:28
la solita band a uso e consumo esclusivo delle ragazzine…ho visto uno di loro nell'edizione teatrale de I Miserabili e non era all'altezza del resto del cast, voce anonima…chissà che singolarmente non maturino e non facciano qualcosa di interessante
Il ottobre 30th, 2013 alle 11:03
e la storia si ripete.. le band fatte solo per le ragazzine hanno vita limitata, anche perchè puntano più sull'estetica ed essere piacenti che sulla loro voce. Sinceramente li trovavo bravini, ma niente di speciale.
Mi dispiace dirlo ma faranno la stessa fine i One Direction e Bieberon… anche la Cyrus per evitare di scomparire ha dovuto trasformarsi in una prostituta.