Ed ecco un altro divorzio che colpisce il mondo dello show business! Dopo 17 anni di matrimonio i genitori di Miley Cyrus hanno chiesto la separazione con la solita motivazione legale delle “differenze inconciliabili”.
“Come potete immaginare questo è un momento difficile per la nostra famiglia”, spiegano Billy Ray e Tish in un comunicato. “Stiamo cercando di affrontare alcuni problemi personali. Vi ringraziamo per i vostri pensieri e le vostre preghiere.”
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Una coppia che divorzia ?? Ma che novità è questa ?? :mrgreen: Si vede che il 17 porta sfiga... ahahahahahahahahahah !!
Però sono durati tanto dai :-P
... ma che testone gigante ha il padre di Miley ??? ahahahahahahah !!!
il padre è un bell' uomo... ma ha dei capelli.. un taglio decente no??? che orribile frangetta lunga separata a metà!
che brutto quando i genitori divorziano... mi spiace per i figli che ne vanno di mezzo, soprattutto per noah, la più piccola..
ps alti i genitori! già lei è altina...
perchè il portavoce si è riferito ai giornalisti con "Come potete immaginare"? Era già nell'aria la separazione? ci sono stati dei problemi più gravi? mi sembra che mi manchi qualche capitolo di questa storia...
@AnnaVeronica: a me sembra ovvio che si riferiscano al fatto stesso! Cioè ci stiamo separando quindi, come potete immaginare, non è facile!
@holly io sono nata di venerdi 17 allora porterei sfortuna???????????e mia sorella venerdi 13 e questi sono i giorni più fortunati che abbiamo durante il mese sia io che mia sorella quindi e poi guardati in giro divorzia la gente normale cosa ti stupisce del loro divorzio anche loro sono gente normale mi dipisace solo per i figli che ci vanno in mezzo loro sono adulti e sanno quello che fanno
Angelique, serve rispondere cosi male ??? Guarda che stavo scherzando. Tutto il mio commento era detto cn tono ironico...
che mostri!!!
osceni tutti.. :shock: :shock: