Quando il primo dicembre del 2013 Paul Walker è venuto a mancare durante un tragico incidente d’auto ci siamo interrogati tutti su quello che sarebbe accaduto al suo personaggio in “Fast and Furious” e su cosa avrebbe escogitato la produzione del film per far uscire l’attore dalle scene.
La morte del personaggio ci era sembrata la scelta più sensata: una triste vicenda che avrebbe allontanato definitivamente Brian O’Conner dalla storia
A pochi mesi di distanza scopriamo invece che il regista James Wan ha voluto concedere al personaggio interpretato dall’attore defunto un lieto fine, pensando per lui un matrimonio felice. Per le scene rimaste incompiute lo stesso Van ha chiamato a raccolta i fratelli di Paul, Cody e Caleb Walker, accomunati al divo non soltanto da un rapporto di parentela, ma pure da una grande somiglianza.
Alcune foto rubate dal set ci mostrano proprio come questa somiglianza permetta di ingannare facilmente l’occhio del pubblico più affezionato e, lasciatemelo dire, penso che il coinvolgimento di Cody e Caleb sia un bel tributo al fratello tragicamente scomparso.
Voi cosa ne pensate?
View Comments (4)
Se non ci fossero stati in mezzo milioni di dollari allora sarebbe stato un bel tributo ma in questo caso, come al solito a Hollywood, mi viene da dire.. LASCIATE IN PACE I MORTI!
Io invece credo sia stata un'ottima scelta.. ci trovo molta dolcezza nel voler terminare la carriera di un'attore che non potrà piú recitare con un happy anding e non con qualcosa di drammatico.. La realtà è già stata abbastanza drammatica, almeno il Walker cinematografico potrà fare la sua uscita di scena con un sorriso sulle labbra
almeno un lieto fine cinematografico.... hanno fatto bene!
È stato un bel gesto sia quello del regista che dei fratelli. Un tributo positivo con un'uscita di scena che non lascerà troppo l'amaro in bocca ai fan e un ricordo felice!